niall-e1419960280149

Continuano a piovere indiscrezione su quelle che potrebbero essere le mosse dei componenti dei One Direction in un futuro prossimo. Dopo le polemiche scatenate dal comportamento di Zayn subito dopo il suo abbandono da parte della band ed il suo debutto con l’album “Mind of Mine”, a detta di tutti dovrebbe essere Harry Styles il prossimo membro della band a rilasciare un album da solista, ma le ultime indiscrezioni sostengono una teoria ben diversa.

Stando a quanto riportato dal periodico statunitense “The Sun”, una fonte non meglio identificata afferma che il primo dei quattro superstiti del gruppo ad effettuare questa mossa sarà Niall Horan, il biondino della band. Ecco di seguito le parole apparse sull’ultimo numero del giornale:

Niall è l’arma segreta della band. La Modest e la Syco sono certe che lui abbia quello che serve per diventare una star di successo anche da solista. Niall è infatti capace nello scrivere canzoni, ha talento musicale, bellezza e personalità, elementi che lo hanno reso uno dei più gettonati negli USA. Un contratto con la Syco sta per essere stipulato nelle prossime settimane e Niall è già tornato in studio per registrare e scrivere. C’è anche un singolo pronto che probabilmente sarà rilasciato all’inizio dell’anno prossimo

Come sempre, vi ricordiamo che queste dichiarazioni pronunciate da fonti non meglio identificate sono da prendere con le pinze. Ora come ora, a nostro avviso le personalità sono due: o Simon e compagnia stanno valutando la possibilità di lanciare uno dopo l’altro tutti i ragazzi per valutare se qualcuno fra loro sarà in grado di avere una carriera fortunata da solista, o semplicemente per adesso la storia del gruppo andrà avanti con nuovi album e nuovi tour. Staremo a vedere cosa accadrà.

  • SoundPost

    “una fonte non meglio identificata” già qui basta e avanza. Comunque non credo, oltre a essere quello “meno talentuoso” con Louis e quello meno “calcolato” della band. Secondo me no, ma vedremo!

  • Yoo Youngjae

    Che ci provi. Non avrà mai il successo di Zayn e dovrà tornare con la coda tra le gambe

    • Tommy

      Beh ma neanche Zayn sta avendo successo, dopo il clamore iniziale si è rivelato un fuoco di paglia…

      • Davidernbjunk

        Esatto