Niall Horan si esibisce con “Slow Hands” al The Tonight Show (VIDEO)

di Davide -
2 863

Il membro dei One Direction Niall Horan è pronto a tornare con un nuovo singolo intitolato “Slow Hands”, ecco i dettagli

niallAggiornamento

Ecco il live di “Slow Hands” al The Tonight Show:

Ecco il lyric video di “Slow Hands”


Già disponibile su iTunes, Spotify e YouTube, possiamo finalmente ascoltare “Slow Hands”, il nuovo singolo di Niall!

 


Niall annuncia il nuovo singolo, ecco la copertina di “Slow Hands”

niall-horan-slow-hands

Lo scorso dicembre, Niall Horan ha informato i fan che si sarebbe fermato per un po’ dal promuovere e si sarebbe chiuso a scrivere e registrare nuova musica.

Aveva scritto:

“Quando non ho promosso, sono stato in studio a registrare il mio album. Ho già 8 canzoni e sono pronto per le prossime. Voglio prendermi il mio tempo senza pressioni ed essere sicuro di fare le cose per bene. Sono un po’ autocritico, cosa che mi piace di me stesso. Quindi vi farò sapere quando avrò finito”.

A distanza di qualche mese pare che il rilascio del disco sia alle porte! Il nuovo singolo di Niall infatti, intitolato “Slow Hands”, vedrà la luce giovedì prossimo! Il cantante di “This Town” ha condiviso sui social la notizia, mostrando anche la copertina del singolo.

“So che avete atteso, ed è un piacere annunciarvi che il mio nuovo singolo “Slow Hands” sarà disponibile il 4 maggio! Non vedo l’ora che tutti possiate ascoltarlo!”

Siamo curiosi di ascoltare il nuovo materiale, e voi?

  • Liuk

    La canzone mi piace davvero tanto e lui è sicuramente migliorato tantissimo. Non ha una voce potente ma sta imparando ad usarla al meglio per le sue capacità, seguirò volentieri la sua carriera solista!

  • Deddy

    Bene! Sono davvero curioso