Sans-titre-31

Chris Brown gode dell’ammirazione di tantissimi colleghi del settore, che lo contattano continuamente per collaborazioni e ne lodano le capacità artistiche. In particolare, l’ultimo ad esprimersi positivamente nei confronti del cantante/rapper è stato Nick Cannon, condividendo una foto sul suo profilo Instagram dal titolo “equazione leggendaria“, nella quale si mette in evidenza come CB possa rappresentare la fusione delle qualità di due leggende come Michael Jackson e 2Pac.

Ecco cosa ha dichiarato Nick su Chris:

“Cavolo, l’ho detto! Il livello di talento, passione e doti artistiche che questo giovane possiede hanno reso @ChrisBrownOfficial una leggenda tra i più grandi. Non ci rendiamo conto o non riconosciamo i nostri tesori quando sono ancora con noi. Aspettiamo che spariscano per apprezzare il loro potere. Pensate a quando tutti attaccavano MJ e 2Pac e mentre erano ancora in vita … Credo di non essere mai stato in presenza di qualcuno con un talento così grande, che ha affrontato molte difficoltà e continua a crescere e imparare ogni giorno. Io prego per questo giovane ogni giorno. #Respect Leggenda”.

https://instagram.com/p/9RPBnVkQcG/

Il nuovo album di Chris Brown , Royalty, uscirà il 27 novembre! 

12049372_763087010469810_6317928392873426133_n

9 Commenti

  1. Ma per piacere. Non metto in dubbio la bravura di questo artista, ma paragonarlo a MJ in questo senso è ridicolo. Michael Jackson è stato fatto a pezzi dai media, è stato oggetto di una continua e costante campagna mediatica diffamatoria senza precedenti. Tanto è che molti ragazzini nati nella seconda metà degli anni ’90 di MJ conoscono solo le stranezze.

  2. Il punto è che non si possono paragonare due artisti del passato, soprattutto quando sono 3 metri sotto terra e li amano tutti.
    Evitiamo di fare paragoni perchè io adoro chris brown e mi fa piacere che dicano queste cose su di lui, ma poi vieni attaccato.. Perciò lasciamo stare.

  3. NON TOCCATEMI MJ E 2PAC. Scusate: io ADORO Chris Brown, ma NON si può paragonare a queste 2 LEGGENDE. Chris è molto bravo artisticamente parlando, è estremamente versatile, è molto portato e quotato per le collabo, un potente hit maker, ma NON esiste un paragone del genere. ASSOLUTAMENTE NO.
    E quella equazione….”Assurdità impersonificata”

  4. Mi ero ripromesso di non scrivere ma non ce la faccio… è assurda l’apologia che si fa di certi cantanti in questo blog, comincio seriamente a credere che lavorate a commissione… non solo vi rifiutate di essere obiettivi me costringete gli altri a pensarla come voi neanche fossimo sotto dittatura… le opinioni discordanti anche quelle più educate vengono semplicemente eliminate… In altre parole visioni corte. Ps: il tanto bistrattato Jason Derulo stasera ha rotto il culo a Chris “playback” Brown. Adesso avete un motivo vero per censurarmi. Addio

    • Ma sei serio? Queste sono parole di Nick Cannon. 0_0. Che c’entra Jason? A noi piace Derulo. Veramente ragazzi siete impossibili a volte… cioè venire in un post a cercare lite.

    • Apprezzando il coraggio del tuo post haha mi permetto solo di dire che “rotto il culo” mi sembra un po’ esagerato dato che al posto di cantare faceva versi dalla dubbia mascolinità e mini parti delle strofe sopra la canzone

    • Sono assolutamente d’accordo con quello che hai scritto ,apparte il fatto che Derulo usa il playback più della sua vera voce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here