Nonostante sia ormai giunto al capolinea e non sembri più in grado di lanciare carriere di successo, American Idol continua a sfornare degli artisti abbastanza interessanti. Uno di questi è sicuramente il vincitore dell’ultima edizione Nick Friadani.

Dotato di una voce molto potente che sulle note alte ricorda moltissimo quella di Nate Ruess, il ragazzo ha da poco rilasciato il suo singolo di debutto “Beautiful Life”, il quale può per ora godere della promozione della tournée The American Idol  Live! 2015 tour.

In queste ore è stato finalmente rilasciato anche il videoclip ufficiale atto a supportare il brano.cover600x600

La canzone è una solenne up tempo pop-rock in cui la potente voce di Nick la fa da padrona attirando su di sé tutte le attenzioni e lasciando facilmente a bocca aperta l’ascoltatore. L’unica pecca sono le fortissime somiglianze con Ruess nel ritornello, ma questa non è certo una colpa imputabile all’artista.

Nel video troviamo l’artista insieme ad alcuni amici. La comitiva si diverte in diversi ambienti riuscendo a trasmettere allegria e spensieratezza, emozioni su cui del resto il brano pone le sue basi.

Vi posto di seguito il video, che ne dite?

Ed in caso qualcuno voglia rivedere la sua performance ad American Idol…

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here