Aggiornamento

Ecco il video:

Nick Jonas per il suo precoce comeback chiama all’appello Anne-Marie e Mike Posner, reduci da alcune importanti hit dell’anno passato e non solo. Ecco il nuovo singolo, Remember I Told You

nick-jonas-remember-i-told-you

Dopo il mancato successo di Last Year Was Complicated, progetto discografico rilasciato nel giugno dello scorso anno, Nick Jonas non ha la benché minima intenzione di darsi per vinto, tanto che si è già giocato il suo nuovo asso nella manica, il singolo, Remember I Told You. 

Il minore dei Jonas Brothers aveva confermato l’uscita del pezzo qualche giorno fa durante l’intervista esclusiva rilasciata a Hero Magazine e, puntualissima, la canzone è da oggi disponibile su Spotify, mentre da domani sarà acquistabile in tutti gli store musicali. 

Nick Jonas torna quindi in scena, ma non lo fa da solo. Il cantante ha chiesto l’aiuto di due colleghi recentemente protagonisti delle charts di tutto il mondo. Stiamo parlando di Mike Posner, hitmaker di I Took a Pill in Ibiza, uno dei tormentoni simbolo dell’estate 2016, con il quale tra l’altro Jonas aveva già duettato in Closer, e Anne-Marie, giovane cantautrice britannica che ha incontrato il successo qualche mese fa prima con Alarm e poi con i Clean Bandit e Sean Paul in Rockabye (senza contare che ha aperto le date europee del Divide tour).

Remember I Told You è una uptempo fresca e accattivante, capace di mettere in risalto timbro e falsetto di Nick. Buona anche la parte di Anne-Marie, la cui voce ben si armonizza con quella del collega. Mike Posner si occupa in fine della strofa finale.

Basterà questo trio a portare Nick Jonas in cima alle classifiche? Secondo voi Remember I Told You ha il giusto potenziale?

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here