Nick Jonas si è fermato ieri sera a The Voice dove ha proposto il suo hit single “Jealous”. Il cantante fresco di release del suo nuovo album ha rimodulato il brano in una versione Gospel che aveva proposto già su Vevo qualche settimana fa, e che mette in luce il suo talento e la sua simpatia.

All’interno del coro che l’ha accompagnato anche la Top8 dei concorrenti del talent show, guardate qua cosa è successo:
nick-jonas-details3

Dopo tanti nudi, sembrerebbe che Nick voglia mostrare di che pasta è fatto in questa fase della promozione del disco, a nostro parere un progetto buono, trascinato da questo singolo che sempre di più si sta diffondendo nelle radio di tutto il mondo.

Vedremo se anche l’album riuscirà a trarre dei benefici da questa performance nella classifica di settimana prossima.

25 Commenti

  1. Sto cominciando ad adorarlo. Oltre ad essere un bel ragazzo, ha una voce pazzesca, ritmica, una voce VERA che a me (personalmente eh XD) fa venire i brividi. Jealous per ora è la sua miglior canzone, la preferisco a Chains.

  2. Odio la versione originale, ma questa mi fa proprio piangere sinceramente.
    Mi sembra un insieme di voci casuali che non stanno nemmeno molto bene insieme, c’è di meglio in giro.
    La ragazza ha anche una voce migliore di lui,

  3. Nemmeno secondo me merita questa versione, ma poi non capisco perché dobbiamo accontentarci di questi avanzi dello show business, cioè gente più brava ce n’è a palate. Quando architettano questi ritorni mi chiedo sempre perché non puntare piuttosto su gente nuova e fresca. E’ evidente che se non fosse uscito da un programma tv (orrendo) non sarebbe nessuno, lui come quasi tutta la compagnia.

    • Sul sito della Bilboard è scritto che “rebel Heart” è stata la canzone più scaricata da twitter in America la scorsa settimana, è possibile?

      • Significherebbe che l’attesa per Madonna è tantissima e che la gente la segue moltissimo. Ma anche che la canzone è piaciuta molto.

      • Speriamo sia così, penso che con adeguata promozione (senza mostrare le tette perchè non ne ha bisogno) l’album potrebbe vendere tranquillamente 3 milioni…

      • sicuramente…anche se lei è la migliore nel manipolare i media a proprio favore (ed anche contro)

      • Mmm si, però sai com’è… Quando esci da un MDNA non si può mai andare sul sicuro e dico questo perché secondo me i fan il disco bello o brutto te lo comprano…evidentemente ancora tanti fan accaniti come una volta non li ha.

      • Infatti dovrebbe puntare come ha fatto negli anni’90 su un pubblico più adulto proponendo un album più raffinato senza truzzate e feat. con Nicki Minaj o Katy Perry o Miley Cyrus (preferirei duettasse con Lady Gaga)

      • Per me si…Pensa se nel prossimo album di Madonna ci fosse una canzone con Gaga e lo riuscissero a mantenere segreto..scoppierebbe il fini-mondo

      • Di sicuro, ma quindi Madonna ammetterebbe di aver fatto un sacco di casino per niente? Non me la vedo a tornare sui suoi passi.

      • Ormai che i fan di Gaga sono cresciuti non penso stiano ancora dietro a certe cose. Il problema sono alcuni madonnari che cresciuti lo sono già, poi io mi auguro che ora Gaga faccia ben altro, quindi non avrebbe nemmeno più senso il paragone. Già con ARTPOP in comune zero.

      • No purtroppo lo dico con molto dispiacere.. Ci sono molti littlemonsters che criticano Madonna senza saperne nulla. Mettendo Lady Gaga su un gradino più alto.. e sinceramente per quanto ami Gaga di strada ne deve ancora fare per arrivare allo status di Madonna (anche se è probabilmente quella con più possibilità). Questa lotta fra Madonnari e Littlemonsters è ormai ridicola ma non vuole finire.
        Comunque Madonna feat. Lady Gaga non avverrà mai

  4. Sarà anche bravo vocalmente ma a me non dice nulla, è insipido. Questa versione di “Jealous” è bruttina. L’esibizione non mi è piaciuta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here