Dopo aver declassato la splendida “Chains” a buzz single a causa dei suoi risultati deludenti sul piano commerciale, adesso Nick Jonas si è finalmente deciso a promuovere come si deve il suo secondo sforzo discografico da solista.

Per questo scopo, il cantante e song writer ha da poco rilasciato il vero lead single “Jealous”, altra canzone pop’n’b contraddistinta da una componente R&B più forte di quella pop, proprio come era avvenuto per “Chains”. Questa volta, però, ci troviamo davanti ad un brano dal sound molto meno cupo, ad una up tempo frizzante e coinvolgente che potrebbe ottenere buoni risultati in classifica, quantomeno nel territorio americano.

Al fine di spingere il pezzo quanto più su è possibile nelle charts, l’artista ha finalmente iniziato un tour promozionale nelle televisioni statunitense esibendosi così al Today Show e da Late Night with Seth Mayers.

Entrambe le performance sono state di buon livello con un Nick assolutamente preparato sul piano vocale e capacissimo di tenere il palco seppur senza lasciarsi andare a particolari coreografie. Eccovi le performance:

Oltre ad eseguire queste due performance in due programmi televisivi così seguiti, il cantante in questi giorni ha rilasciato anche uno snippet del video, clip che verrà rilasciata il prossimo 16 settembre e all’interno della quale l’artista sarà impegnato a recitare il ruolo del tassista. Eccovi lo snippet, che ne dite?

3 Commenti

  1. purtroppo deve farsi notare con qualcosa di grosso, i primi 2 brani sono buoni ma ci vuole qualcosa di più perchè le fan disney sono passate a nuovi cantanti, il pubblico che dovrebbe andare a prendere con canzoni più mature soprattutto con chains lo schifa a prescindere perchè è un ex della disney. Per le donne è più facile, un video col culo di fuori ed è fatta ma un uomo che si deve inventare?. L’unica è che le radio l’assistono.

  2. Certo che è bravo live, non pensavo. Lui secondo me si è imbruttito parecchio dai tempi di Disney Channeln e fa un pò troppe smorfie ma sul piano vocale è quasi perfetto.
    La canzone mi piace molto ma anche “Chains” non era male. Speriamo si faccia notare un pò ma ne dubito.

    • A volte è necessaria quella spinta in più che solo una canzone veramente radiofonica può darti. Evidentemente non l’ha trovata. Comunque non è brutta la canzone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here