Nonostante la prima performance di “Levels” avrebbe dovuto essere quella proposta durante il pre-show degli imminenti VMA, Nick Jonas non ha voluto aspettare ed ha così deciso di proporre dal vivo tale canzone con un giorno esatto d’anticipo.

Nella scorsa serata, l’hit maker di “Chains” e “Jealous” si è infatti esibito durante un concerto benefico organizzato per raccogliere fondi da devolvere alla ricerca contro l’AIDS. Qui, invece di limitarsi a cantare il materiale presente nel suo ultimo album, Nick ha preferito allietare i presenti con una performance del suo ultimo singolo, brano che del resto sembra piacere abbastanza alle radio americane (si tratta del resto della canzone più aggiunta alle radio pop questa settimana).nickjonas0688.jpg

Come sempre, l’artista ha eseguito un’ottima performance vocale riuscendo a farsi valere sul palco ed a coinvolgere il pubblico.

Per ora il brano staziona alla no.71 di iTunes, ma probabilmente riuscirà a recuperare molte posizioni con la performance di questa sera. Vi posto di seguito un video amatoriale della performance, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here