nick jona

Il nuovo singolo di Nick Jonas “Close” in duetto con Tove Lo non sta ottenendo il successo esponenziale di “Chains” o “Jealous”, ma sta andando comunque discretamente su iTunes, ottenendo risultati francamente superiori rispetto a quelli che ci aspettavamo.

Il ragazzo, come abbiamo fatto notare più volte, è promosso purtroppo con un’immagine che c’entra davvero poco con la sua musica, e questo potrebbe impedirgli di avere determinati risultati nonostante una fama di tutto rispetto, tuttavia per ora le cose sembrano andare abbastanza bene, e per ora difficilmente le scelte sulla sua immagine cambieranno in questo periodo.

In queste ore, il cantante ha fatto uscire su twitter l’anteprima di un nuovo buzz single e del relativo video che saranno pubblicati questo venerdì. Il brano in questione sarà intitolato “Chainsaw”, un titolo che ricorda quello della hit “Chains”, ma le atmosfere si prospettano completamente diverse. Il brano si prospetta infatti come una power ballad romantica, in un Nick parla di una passione benefica e non malata come nel citato successo, ed anche le atmosfere del video sembrano volerci preparare ad un qualcosa di ben diverso…

Vedremo cosa ci proporrà questa volta il buon Nick. Vi ricordiamo che il suo prossimo album “Last Year Was Complicaded”, il terzo nella sua carriera da solista (il primo risale a prima del successo dei Jonas Brothers) sarà pubblicato il prossimo 10 giugno, e che di lì a poco Nick partirà in tour con la collega ed amica di lunga data Demi Lovato, il “The Future Now Tour”.


 

Rilasciata qualche ore prima del video, la traccia è una splendida downtempo dalla produzione particolare e ben fatta in cui Nick lascia trasparire tutta la bellezza del suo timbro e le sue capacità interpretative. Un talento innegabile quello del più piccolo dei Jonas, e brani come questo non fanno che rimarcarlo.

Rilasciato anche il videoclip del brano, il quale si incentra su una storia d’amore tormentata…

  • DevilPray58

    le sta tentando tutte