kingdom-nickjonas-001

Nonostante al momento sia impegnato sul set per le riprese del film Jumanji 2 (QUI per i dettagli), Nick Jonas sembra aver intenzione di non accantonare ancora definitivamente la promozione del suo terzo progetto solista, Last Year Was Complicated, uscito lo scorso giugno (QUI per la nostra recensione).
Questo quanto meno per quanto riguarda i video del disco, che il più piccolo dei fratelli Jonas ha deciso di rilasciare uno dopo l’altro sul suo canale VEVO, nel tentativo di fare di Last Year Was Complicated una sorta di visual album a scoppio ritardato.

Se tre settimane fa era toccato a Vodoo, ora la scelta è ricaduta su Champagne Problems, traccia che già ad aprile fu rilasciata come primo singolo promozionale.
Si tratta di un’uptempo r’n’b/pop con evidenti tendenze electro, che ricorda non troppo lontanamente lo stile di The Weeknd. Il sound è aggressivo ed incalzante e si sposa alla perfezione con il timbro cristallino del cantante. Nick stesso quando fu premierata la canzone spiegò la storia che racchiude:

“E’ un brano che tratta di un episodio nel quale ho condiviso una bottiglia di champagne con una mia ex mentre ci stavamo lasciando, come per chiudere quel capitolo. E’ stato triste e leggermente dolce allo stesso tempo. E’ stato un mix di emozioni e sentimenti e penso che questo pezzo, anche se suona come una canzone festaiola, abbia alcuni dei versi più profondi del disco”.

Un testo dunque molto personale che non rispecchia del tutto il videoclip appena pubblicato.
Il concept è molto basic, Nick si trova in un locale ed è circondato da belle ragazze che non distolgono la loro attenzione da lui nemmeno per un secondo.
Vi lasciamo al video di Champagne Problems, quale pensate che sarà la prossima clip estratta da Last Year Was Complicated?

  • Caleb

    Video banale, canzone tutto sommato piacevole!