Da Olivia Culpo, Miss Universo del 2012, alle colleghe Miley Cyrus e Selena Gomez, il cantante americano Nick Jonas la sa lunga a proposito di ragazze vista la sua lunghissima lista di fidanzate super star.

nick-jonas-flirtato-con-rihanna

In un’intervista fatta per il The Sun, il cantante di “Chains”, Nick Jonas ha dichiarato di averci provato con Rihanna, ma di aver fallito miseramente:

Ho flirtato con Rihanna, una volta. Non ha funzionato, ma non ha proprio funzionato! La “nostra” relazione non poteva andare da nessuna parte ma almeno è stata una gran bella chiacchierata e io mi sono divertito. Sarebbe stata una buona base per un qualcosa di serio, almeno lo spirito c’era.

Non mi ha conquistato per i soldi, per il suo senso della moda o per qualsiasi altra cosa a cui voi starete di sicuro pensando: mi ha conquistato con il suo profumo! Ha veramente un buonissimo odore!  Lo avevo sentito dire da molte persone ma, dopo averla conosciuta, posso dire che è vero.

A proposito delle sue relazioni passate, Nick ha dichiarato di non essersi mai pentito e di aver conosciuto delle persone molto care:

Alla mia età è molto importante conoscere altre persone, frequentarsi e uscire insieme. Di solito, quando si ha la mia età si inizia a pensare a costruire una famiglia, la propria famiglia. Inoltre, conoscere nuove persone è molto importante anche per conoscere se stessi.

Noi siamo sicuri che Nick abbia sicuramente già avuto la sua giusta dose di “interazione umana”, visto che ha frequentato donne di qualsiasi età, tra cui Kate Hudson, attrice trentasettenne famosa per “Quasi amici”. A quanto pare i due si sono frequentati e sono usciti insieme un paio di volte, ma, secondo le ultime voci di corridoio, è tutto un rumor inventato dai media.

Voi che ne pensate del Nick marpione?

  • Yoncé (#R8)

    Questo articolo mi ha fatto venire voglia di annusare Rihanna, spero di non essere l’unico LOL

  • Liuk

    Davvero, chi non ci proverebbe con Rihanna?