nick-jonas-britney-gay

Intervistato da Attitude, Nick Jonas tra le altre cose ha parlato del suo fanbase omosessuale, ed ha criticato aspramente l’intolleranza e le leggi anti-gay dell’ Indiana che hanno tanto fatto discutere:

Comunità gay:
E’ un vanto avere fan gay, se sei un artista maschile. Mentre registravo l’album ho parlato con degli amici gay molto vicini a me, e mi hanno detto che avrei dovuto fare lo sforzo di abbracciare il mio pubblico gay in quanto è più grande di quanto io possa pensare. Ci dovrebbero essere più artisti che lo fanno. Ci dovrebbero essere più artisti maschi eterosessuali che si sentono a loro agio nell’ attirare un pubblico gay e lo fanno in un modo che è autentico. Per quanto mi riguarda, io lo faccio in modo genuino ed amorevole.

Leggi anti-gay in Indiana:
Questa è una cosa che mi rattrista enormemente. L’intolleranza, in generale, per me è straziante. Sono felice e disposto e pronto a fare tutto il possibile per contribuire ad abbattere muri perché a questo punto, è solo inaccettabile. Ci viene data una piattaforma per parlare di cose che sono rilevanti per noi e penso che sia una di quelle cose in cui dobbiamo veramente avere coscienza di ciò che è importante da dire. Faccio del mio meglio per mostrare rispetto. Ma anche, se c’è qualcosa che penso sia ingiusta e ho la capacità di parlare a questo proposito allora sono felice di farlo.

Inoltre Nick ha parlato di cosa significhi per lui essere una popstar:

Essere una pop star:
Penso che la musica pop abbia sempre portato  punti di discussione reali. Quello che ho cercato di fare è far discutere e disegnare la gente nella musica con un sacco di diversi sguardi e scelte strategiche per sorprendere le persone ed è stato divertente. Sta dando i suoi frutti, e spero di continuare così!

Perché gli uomini spaventati del pop?
Non so se conosco la risposta a questo! Ci sono star maschili non convenzionali che fanno quello che fanno bene, ma io sono molto fortunato ad essere in grado di avere avuto già una carriera decennale. Ho imparato molto e sto continuando a maturare e crescere, e spero di rimanere su questa strada.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Nick?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here