demi-lovato-nick-jonas-honda-civic-future

Ormai Demi Lovato e Nick Jonas quasi si sembrano vivere praticamente in simbiosi: fra Carpool Karaoke insieme, Future Now Tour insieme e molte apparizioni insieme in vari eventi, la coppia di amici sembra quasi diventata un’unica entità in questo periodo, al punto che iniziano a serpeggiare perfino voci circa una presunta relazione tra i due, il che spiegherebbe anche la fine della relazione fra Demi e Wilmer Valderrama dopo 6 anni di un fidanzamento sopravvissuto perfino ai problemi di droga di lei.

Ebbene, nella giornata di ieri, i due sono apparsi ancora una volta all’interno dello stesso evento: il Boston Pops Fireworks Spectacular, manifestazione organizzata ovviamente per celebrare la festa dell’indipendenza americana, che come la maggior parte di voi saprà cade ogni 4 luglio. In realtà, fra i due l’ospite principale era Nick, che a differenza di Demi attualmente ha un album da promuovere, ma l’artista ha preferito portare con sé anche la Lovato per duettarci insieme sul grande classico “America The Beautiful” e nel suo singolo “Close”, in cui Demi ha ovviamente fatto le veci di Tove Lo.

Le due performance sono state entrambe meravigliose: oltre ad un’ottima potenza e solidità vocale per entrambi gli artisti, questo frangente ha messo in luce anche una grande sinergia fra di loro e doti interpretative niente male. Inutile negare come la Lovato appaia molto più adatta di Tove Lo al sound di “Close” dal punto di vista timbrico, e forse anche interpretativo: anche se l’artista svedese è fra gli autori del brano, avremmo preferito un feat con Demi già in partenza su questo bellissimo brano. Merito di un timbro più versatile, si, ma anche di una solidità vocale ben maggiore.

Oltre a queste performance con Demi, Nick si è anche esibito da solo sulle note dei singoli estratti dal precedente album (ed inclusi nella deluxe dell’ultimo), “Chains” e “Jealous”.

 

1 commento

  1. La performance più bella è quella di purple rain…mi è venuta la pelle d’oca.
    Prince sarebbe orgogliosa di lei..potreste mettere il video qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here