Dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione ufficiale, Nick Jonas e Tinashe hanno già eseguito la prima performance televisiva per il loro duetto “Jealous”.

Il brano, rilasciato precedentemente in solo come lead single estratto dal secondo album da solista di Nick, ha già ottenuto risultati decisamente positivi nel mercato statunitense, tuttavia a questo punto non potrà che fare ancora meglio vista la notorietà ottenuta di recente da Tinashe in ambito urban.

Al fine di far breccia soprattutto sulla fetta di pubblico che ha già dimostrato di apprezzare la cantante di “2 On”, la coppia ha scelto di esibirsi in uno dei programmi televisivi più seguiti dagli amanti della musica black: sto parlando di 106 & Park, una delle trasmissioni di punta del canale televisivo BET.

La performance è stata di sicuro di buon livello e le voci dei due interpreti si sono fuse alla perfezione tra di loro, dimostrando come questo duetto sia perfettamente in grado di rendere ancora più appetibile questa canzone.

Subito dopo la loro esibizione, l’ex membro dei Jonas Brothers e la giovane promessa dell’R&B hanno concesso anche una breve intervista all’interno della quale hanno parlato delle motivazioni che hanno portato alla nascita di questo duetto.

Vi posto di seguito sia la performance che l’intervista, che ne dite?

  • Alberto Dioguardi

    Bellissimo remix

  • Angelica

    L’esibizione non si vede.
    Perchè avete postato la scena di sesso del telefilm in cui Nick è protagonista? Non è un blog di musica? Comunque non ci vedo niente di male, sta interpretando una parte. E’ ben diverso dalle foto che sono state pubblicate tempo fa.