Se ai tempi di Camp Rock e dell’album “Don’t Forget” i Jonas Brothers, al top del loro successo, decisero di aiutare una giovanissima Demi Lovato ad emergere sia come cantante che come attrice, oggi sembrerebbe che la situazione si sia davvero capovolta.

Ora che i tre fratelli non se la passano più bene come un tempo mentre Demi si trova in una posizione abbastanza vantaggiosa (basti pensare che i singoli estratti dal suo ultimo album le hanno fruttato ben 3 dischi di platino in USA), l’artista ha voluto ricambiare il favore duettando con ben due di loro.

Mentre il duetto con Joe verrà incluso nel prossimo album della Lovato, a quanto pare quello con Nick ha trovato invece spazio in “Nick Jonas”, prossimo album del più giovane dei tre fratelli, trasformandosi così in una possibile ancora di salvezza per un’Era che non è iniziata certo con i migliori auspici. In ogni caso, ora possiamo ascoltare un’anteprima della canzone.020910_jonas_lovato_85071709

Nonostante la pessima qualità audio di questo snippet, dal poco che possiamo ascoltare sembrerebbe proprio di trovarci davanti ad una mid tempo o ad una power ballad dall’impegno vocale non indifferente.

Per ora è un po’ troppo presto per giudicare, tuttavia i primi due singoli lasciano presagire un vero salto di qualità per questo ragazzo, ormai lontano dal sound dei Jonas Brother e pronto a creare una carriera tutta sua abbracciando stili musicali che in passato nessuno avrebbe pensato di poter abbinare ad uno come lui.

Vi posto di seguito lo snippet, che ne dite?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here