Il nuovo singolo di Nick Jonas può ora contare sul contributo di una giovane cantante R&B: stiamo parlando di Tinashe! I due hanno unito le forze nel remix di “Jealous”, e si tratta di un remix assolutamente inaspettato.

La premiere è avvenuta alla radio di Detroit 98.7 AMP Radio, ed è per questo che per il momento abbiamo solamente la versione radio edit del brano in bassa qualità.

Ecco la versione completa ed in alta qualità del brano rilasciata sul canale VEVO di Nick

Il brano già da solo ha fatto buoni numeri nelle charts americane, un successo dovuto anche a degli scatti piuttosto hot di Nick che hanno fatto il giro del mondo. Per arricchire il tutto l’etichetta (Island Records) ha deciso di affiancargli la dolce Tinashe, che devo dire contribuisce ad arricchire bene il pezzo, rendendolo ancora più friendly per le radio Urban e Rhythmic.

Speriamo che venga girato anche un video per questa versione remix, sarei proprio curioso di vedere questa strana coppia in una clip.

Voi cosa ne dite di questo duetto crossover?

6 Commenti

  1. sono già in fissa. già amavo la canzone, ma tinashe è tinashe, lei la rende ancora più stupenda. spero in un video ed in MOLTE performance, DEVE essere la prima top 10 hit di entrambi!

  2. Mi pare solo un altro tentativo (tra l’altro disperato) di attirare l’attenzione!
    Perlomeno ora lo fa con la musica e non a torso nudo lol

  3. tinashe ormai è ovunque, e ne sono felice! non vedo l’ora di ascoltarla in HQ *.* un video con loro due insieme è quanto di più sensuale si possa immaginare!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here