Nonostante fino ad una settimana fa in molti pensassero che con il suo comeback Nick Jonas avrebbe ottenuto risultati commerciali assai deludenti, così come accaduto qualche anno fa al fratello maggiore Joe, ormai possiamo essere certi che non è questo il suo destino.

Unendo uno stile musicale più vicino all’Urban che al pop ad un’immagine rinnovata da tutti i punti di vista, il ragazzo è riuscito a portare il suo ultimo singolo “Jealous” nella top 10 di iTunes USA, il tutto anche grazie ad un servizio fotografico particolarmente hot che a quanto pare ha portato il grande pubblico ad interessarsi anche alla sua musica.

Nick-Jonas-Nick-Jonas

 

Ora, al fine di cavalcare l’onda di questa grande esposizione mediatica, Nick ha voluto farci ascoltare un’altra traccia contenuta nel suo album omonimo, un brano che non può che farci incuriosire ancora di più nei confronti dell’intero progetto: “Numb“.

Il brano è una midtempo in piena regola, con un ritmo ipnotico che non potrà certo lasciare indifferenti gli amanti della musica Urban; “Numb” ha a mio avviso tutte le caratteristiche utili per diventare una hit negli States ed un potenziale addirittura superiore a quello di “Jealous”.

All’interno della canzone troviamo anche la rapper di “Battle CryAngel Haze, la quale a questo punto potrebbe approfittare di questo duetto per provare a lanciare una carriera che per il momento stenta a spiccare il volo.

Nella speranza di poter ascoltare presto anche il duetto con Demi Lovato “Avalanche”, che ne dite di questo brano? Credete che l’album sia orientato tutto verso queste sonorità?

 

  • Miri Venturi

    Carina ma lui ha una voce troppo nasale per permettersi di fare il sexy

  • Diano Francesconì

    Chains era una bomba mi piaceva un sacco.. Jealous era più pop e si sentiva che puntava di più sulle teenagers.. Mai piaciuta.. Numb è buona ma dopo un po’ stanca

  • They? My Everything

    Molto bella, mi sono molto avvicinato alla sua musica dopo gli scatti ormai noti.
    E questa mi piace tantissimo.
    Ma anche a me ricorda tantissimo Trey Songz.

  • Alberto Dioguardi

    Mi piace lo stile su cui si è diretto

  • swiftinski

    Molto bella, superiore senz’altro a Jealous che non mi piace molto.
    Peccato per Chains che non ha avuto grandi risultati: quella si che era bella

  • Angelica

    Bella, mi piace molto! Sarà un bell’album.
    L’unica pecca di Nick è che ha la voce troppo simile (o l’autotune la rende troppo simile) ad altri esponenti dell’R&B…ogni parte di questa canzone mi ricorda qualcuno di diverso come ad esempio Chris Brown ma soprattutto Trey Songz.