AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio del brano.

Nonostante abbia da poco rilasciato il suo comeback single “Chains”, a quanto pare Nick Jonas sta già pensando alla sua prossima mossa atta a promuovere il suo secondo album da solista.

Il cantante, conclusa la duratura avventura con i suoi fratelli all’interno dei Jonas Brothers, ha scelto di ritornare con un brano di ottima fattura ma che è stato abbandonato davvero a se stesso, senza che gli fosse concessa neanche una performance televisiva o un qualunque altro tipo di promozione, ragione per la quale la midtempo pop’n’b è stata snobbata dal grande pubblico.

In ogni caso, il cantante-songwriter non si arrende ed ha già deciso quale brano pubblicare come secondo singolo estratto dal suo prossimo album.nick-jonas-shows-off-huge-muscles-for-jonas-brothers-out-feature-01

Stando a quanto ci è stato comunicato da Nick, il brano in questione sarà intitolato “Jealous”. Da questo titolo sembrerebbe che anche questo brano parli di un rapporto d’amore malato e possessivo, proprio come il predecessore “Chains”.

Per quanto mi riguarda, sono rimasto incredibilmente sorpreso dal sound scelto da Nick per il suo ritorno. L’artista si è ormai lasciato alle spalle lo stile teen dei Jonas Brothers ed è pronto a fare musica più matura e di qualità, e questo è sicuramente un bene, tuttavia non credo possa arrivare ai successi di un tempo se non promuovendo di più la sua musica. 

<

  • Chris90

    niente di che, secondo me ha più futuro come modello!!! la voce poi non è per niente originale, in radio l’ho si può confedere bessimo con altri!!! c’è di meglio!!!

  • vale9001

    posso fare un discorso (semi) serio? Praticamente questa dei Jonas è una famiglia come i jackson, tutti i flgli fin da bambini spinti a fare corsi di canto, recitazione, provini e bla bla bla fino al successo, questo trascurando lo studio, chiudendo altre possibili strade da lasciarsi aperte per il futuro. Poi nella maggior parte dei casi il successo finisce e questi non hanno basi per fare null’altro nella vita e arrancano. Sto ragazzo ha 21 anni, carriera musicale possiamo dire molto probabilmente finita, sta facendo qualcosa in tv come attore, però boh tirare a campare fino a 70 anni è difficile, perchè poi non ci stanno mica a fare qualcos’altro.

    • Paroledighiaccio92

      Concordo. Difficilmente le celebrità si reinseriscono in un altro campo della società, una volta che la carriera finisce. Come hai detto anche tu, però, lui ha 21 anni, ha ancora tutta la vita davanti per reinventarsi:)

      • vale9001

        il fatto si pone più con gli adolescenti perchè qualsiasi cantante che fa la gavetta e inizia a 21-22 anni ad avere successo prima mentre faceva la gavetta possibilmente ha imparato a fare altro, invece questi che iniziano a lavorare a 12 anni poi spesso a 19 si trovano a non fare niente e non hanno niente in mano tranne il loro essere stati teen star

    • Chris90

      si ma vuoi mettere a paragone con i Jackson!!! i jackson sono stai un’icona!!! avevano un talento innato!!! per non parlare di Janet e MIcheal che hanno avuto una carriera longeva, il discorso è che alcuni sono nati per il mondo dello speccacolo altri invece no, I jonas rientrano nella seconda categoria: non hanno una briciola del talento dei Jacksons!!! ormai sono spariti!!! sono durati pocchissimo una meteora bella e buona!!!!

      • vale9001

        assolutamente non voglio paragonarli ahha!!

  • Angelica

    Mi sa di già sentito. Trey Songz, ecco. Comunque carina.

    • vale9001

      dopo che ti ho letto è vero nel ritornello sembra preciso trey sonz, che poi le loro voci non potrebbe essere più diverse, per capire quanto autotune fa sembrare le voci tutte mezze uguali

  • Diano Francesconì

    Chains a me piaceva ahah
    Secondo me deve rilasciare l’album e poi iniziare la promozione: interviste radio, live, e incontri di firma copie con i fan e puntare anche se tanto supporto digitale: tramite facebook, youtube ecc..

  • You Drive My Crazy

    Neanche mi ricordavo di lui , figuriamoci un po’ .
    Se vuole avere un minimo d’attenzione , le uniche soluzioni sono 2 :
    – Fare un video osceno ( il termine osceno può essere inteso in mille modi )
    – Giocare sul suo orientamento sessuale
    Altrimenti cadrà nel dimenticatoio ..

    • Federico

      Bhè con questo successo che stanno avendo i video osceni di questi tempi sarebbe una buona idea.Le donne sfoggiano seminude tutta la loro sensualità…ma un uomo…senza maglia non farebbe scalpore…forse senza pantaloni…ma quello sarebbe veramente osceno!

  • Mialich

    Potrebbe anche lasciare spazio ad altri.

  • Angelica

    Il primo singolo non è male ma quasi nessuno si ricorda più di lui. Dovrebbe inventarsi qualcosa di veramente sensazionale per attirare l’attenzione su di se ma dubito seriamente che ciò potrà accadere.

  • arianator boy.

    secondo me non avrebbe successo anche promuovendola