Che sia per via delle sue doti artistiche o per via del suo sex appeal, ormai una cosa è certa: con il suo come back da solista, a differenza di quanto avvenuto qualche anno fa a suo fratello Joe, Nick Jonas è riuscito a tornare alla ribalta.

Il lead single “Jealous” è ormai diventato una vera e propria hit nel mercato statunitense con una presenza costante tra top 10 e top 20 della chart di iTunes e questa settimana è riuscito a salire fino alla no.23 all’interno della Billboard Hot 100, un risultato davvero niente male considerando la piega presa dai Jonas Brothers negli ultimi tempi.

Al fine di spingere ancora di più il suo singolo e di promuovere al meglio il suo nuovo album, già in vendita negli stores di tutto il mondo, l’interprete di “Chains” si è recato presso il celebre salotto televisivo di Ellen Degeneres per eseguire una performance della già citata hit ed un numero decisamente più piccante.

Per quanto riguarda l’esibizione, Nick ha fatto davvero un buon lavoro eseguendo una tra le sue migliori performance vocali e valorizzando appieno la canzone, la quale nei live risulta a mio avviso ancora più incisiva che nella studio version.

Subito dopo questa ottima prova, Nick è passato dal lato dello spettacolo il “numero piccante” ha voluto mostrare anche questa volta il suo sex appeal restando in mutante davanti alle telecamere per la felicità di gran parte dei telespettatori.

Insieme a questa sua comparsata televisiva sono arrivate anche le previsioni di vendita riguardanti il suo album, il quale dovrebbe debuttare nel mercato statunitense con un bottino di 35-40 mila copie. Che dire, non è malissimo visto il periodo di magra, ma non possiamo neanche parlare di un successo da questo punto vista.

Vi posto di seguito performance e “spogliarello”, che ne dite?

36 Commenti

  1. Comunque vorrei far notare che ha scontato il disco a 3.98 $ e su Twitter si è messo a pubblicizzare la mossa pubblicando le foto di varie cose che si possono acquistare con una cifra simile.
    Me l’ hanno mostrato oggi e sinceramente sono rimasto basito, passi lo svendere il suo corpo che non mi sento di criticare dal momento che seguo gente che lo fa in continuazione, ma questa è proprio una grandissima poracciata.

  2. L’album è bello , Jealous è alla #11 su iTunes, al di là di questi benedetti risultati io sono contento perchè l’album è di qualità cosa che non mi sarei mai aspettato sinceramente

  3. -Il live non è niente di che.. me lo ricordavo più bravo a cantare.. Secondo me con una chitarra sarebbe molto meglio, non capisco come mai abbia voluto fare questo album pop abbastanza brutto
    -Il fatto che continui a spogliarsi penso sia dovuto alla serie tv (in cui è sempre nudo) piuttosto che alla promozione della musica.. è logico che il tutto sia legato comunque
    -Oddio dire che è brutto e che non sa di niente ,come fanno alcuni, mi sembra esagerato.. Secondo me non ha fatto male a spogliarsi per la rivista ma ora basta sta facendo solo quello

  4. Giudizi veramente eccessivi. E’ giovane, ha un bel fisico e vuole notorietà. Ma faccia quello che le pare.
    Molti giovani cercano la notorietà in diversi modi, Bieber per esempio si è costruito l’immagine del ragazzaccio tutto sesso e droga. Lui mostra gli addominali, ahaha.
    Fare discussioni su questo è assurdo. Ma lasciatelo vivere

  5. Sto odioso pensa di fare il Miley Cyrus maschile…. bah. Poraccio. Non mi stava antipatico, ma ora…. col cambio di immagine…. prevedo flop

    • Bhe Miley ha fatto di peggio ma almeno alternava , invece questo fa sempre le stesse cose ! O si abbassa i pantaloni o si alza la maglietta , senza contare che Miley aveva carisma lui non tanto insomma mi sembra una poracciata ( odio questo termine ma mai come ora è adeguato )

  6. Bhe a me il Sound dll album piace anche se un Genere Inflazionato da tanti altri colleghi maschili Veterani….Ahime la sua Voce non si distingue e non è orginale….somiglia tantissimo a Ne-Yo e non solo!!!!!!
    Ovvio è un gran bel ragazzo e purtroppo oggi conta pure l Immagine!!!
    Bisogna vedere quanta strada da solista farà….

  7. Umberto che “problema” hai con la parola “mutande”? :D Ahahahaha
    Anyway, sta cosa dello spogliarsi comincia ad essere un po’ ridondante, soprattutto perchè fine a sè stessa, almeno le puttan pop lo fanno durante le esibizioni come, passatemi il termine, “cifra stilistica, lui semplicemente si alza la maglietta o abbassa i pantaloni a comando, anche basta Nick, hai talento e si vede, non serve.
    Jealous mi piace molto e per uno come lui, in questo periodo dell’anno, 35/40.000 copie sono un ottimo risultato.

      • Scusa cosa c’entra? :) Devi contestualizzare, un Nick Jonas al debutto da solista, dopo il “flop” del comeback con i Jonas, che a Novembre vende 40.000 copie è un gran bel risultato, paragonarlo a chi (come la Swift) vende 1 milione in una settimana non ha nessuna logica, anche perchè hanno storie e visibilità mediatica spaventosamente diverse :)

      • certo , però 60-70-80 mila copie sarebbe stato un gran bel risultato ,questo è un risultato medio non un flop io non l’ho mai detto! Sono il primo che dice che bisogna contestualizzare tutto però questo risultato è basso anche contestualizzando quanto vuoi ,sopratutto se farà 35 mila copie !

      • 60/70/80.000 copie quest’anno le hanno fatte anche artisti già affermati e con un background solido alle spalle, sperare che uno come Jonas raggiungesse certi livelli con il suo debutto lo trovo abbastanza utopico :)

      • sinceramente 35 mila copie non puoi farmele passare per ottime , cioè pensa cosa farà la seconda settimana e poi in totale si e no a 200 mila copie !

      • Ma non esistono numeri buoni o cattivi a prescindere! :D 35.000 copie per lui sono buone, sarebbero state un successone per Azealia Banks e farebbero schifo ad una Beyoncè! Io dico solo questo

  8. Alleluja !
    Finalmente riesco a entrare di nuovo nel sito ! ( Sti gran cavoli voi mi direte , ma io so felice lo stesso , lol)
    Benedetto sia questo giorno .
    Nick Jonas mi ha portato fortuna ! (lol) Gli auguro di vendere il doppio delle copie previste .
    Tornando seri , le ragazze in studio che strillavano come se fossero possedute hanno irritato solo me ? Ero pronto a fare una “strage” LOL , se ero in quello studio non uscivano vive statene certi . Mi hanno fracassato un timpano porca paletta .
    Certo che 35/40 mila coie sono davvero poche .. Per tutte le cose “zozze” che ha fatto , mi sarei aspettato di più . Magari se girasse un filmino porno , aumenterebbero (?) lol

  9. Il live non male dai dopotutto sa cantare anche se non a livelli di altri; per le mutande davanti alla telecamera mi viene solo da dire: ma perché?

  10. Mi sembra che ci sia un po’ di accanimento per ciò che fa, se la sta giocando, le copie le deve portare a casa. Secondo me, rimangono poche e, da ciò che ho sentito non c’è male, però non siamo nemmeno a chissà quali livelli qualitativi o artistici da stupirsi di scarse rendite.

  11. Ho ascoltato l’album ed è normale, ne brutto ne ottimo, si lascia ascoltare. Le copie son pochine ma evidentemente non basta solo spogliarsi ma occorre un’immagine più convincente che lui non ha. E non è neanche bello. La scenetta con Ellen simpatica.
    Live è bravo, ha una buona voce, solo che il suo timbro non tanto mi convince.

  12. Ammetto che non so una cippa di questo qui e ho ascoltato la performance più per curiosità: devo dire che il ragazzo a livello vocale non è male così come la canzone che è abbastanza discreta; ad ogni modo se non si spogliava, col clacson che saliva in classifica… ma che avrà di meraviglioso ‘sto qui?! Quelle gallinelle nello studio erano ridicole, la canzone sarà sopravvalutata perché non è nulla di che ma anche fisicamente ‘sto Nick Jonas è sopravvalutato a mio parere… sembra che quelle svociate stanno in astinenza chissà da quanto! Comunque riconosco che il ragazzo sa cantare, bravo!

    PS: le copie previste dell’album sono pure troppe!

    • D’accordissimo con la tua considerazione sul suo aspetto fisico e sulle “galline in studio”, ma l’audience di Ellen è sempre così, del resto… lol! Considera che la maggior parte di loro è composta da casalinghe sui 50/60 anni (e che comunque ci sono i segnali luminosi con le istruzioni da seguire del tipo “applausi!”, “ridete!”) :D

      • Sì, conosco abbastanza gli show di Ellen e lei è grandiosa! Il fatto che l’età media nello studio sia quella e che queste donne sbraitino verso uno che potrebbe essere un loro figlio, mi preoccupa assai! LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here