nick-jonas-bacon

Nick Jonas stuzzica i fan con una breve anteprima di nuova musica

A parte il duetto con Nicki Minaj, realizzato per una colonna sonora, è da un po’ che non abbiamo notizie di nuova musica da parte di Nick Jonas. Dopo il tour con la collega e compagna di label Demi Lovato, il bel cantante di “Close” ha messo momentaneamente in pausa la sua carriera musicale per dedicarsi maggiormente a quella di attore.

Il suo ultimo album, “Last Year Was Complicated”, rilasciato nel 2016, non ha fatto registrare numeri buoni, e c’era da aspettarsi che Nick volesse prendersi un po’ di pausa per fomentare l’hype.

Ora il cantante ha condiviso su Snapchat due brevi anteprime di un brano intitolato “Looking For Love”. Sarà il prossimo singolo? Il pezzo certamente ben si adatta alle mode musicali dei portali di streaming, ed in particolare su una base tropical riprende volutamente il vibe di Drake. ascoltate qua:

 

Con il comeback di Miley Cyrus che c’è appena stato e quello di Selena Gomez alle porte, pare proprio che un’altra ex stella di Disney Channel sia prossima al ritorno!

A nostro modo di vedere Nick è dotato di talento ed ha un timbro interessante, tuttavia sembra non essere riuscito ad esprimere pienamente tutto il proprio potenziale con materiale di livello, e purtroppo questa traccia che fa il verso a Drake sembra non essere da meno!

  • Caleb

    Dagli snippet sembra di ascoltare Drake!