maxresdefault (32)

In periodo di piena promozione del suo ultimo sforzo discografico “Last Year Was Complicaded” (che purtroppo non sembra cavarsela bene a livello commerciale, qua per approfondire) e alla vigilia dall’inizio del joint tour con Demi Lovato, il “Future Now Tour”, Nick Jonas sta concedendo diverse interviste in questi giorni, frangenti in cui sta parlando degli argomenti più disparati. Fra le altre cose, il buon Nick ha parlato dello scioglimento dei Jonas Brother e della fine del fidanzamento fra Demi e l’attore Wilmer Valderrama, con cui era legata sentimentalmente da ben 6 anni.

Sui Jonas, Nick ha dichiarato di essere stato lui a deciderne lo scioglimento! Ecco quali sono state le sue parole:

In quel periodo avevamo spesso discussioni molto dure, relative alle solite dinamiche famigliari ma che nel nostro caso scuotevano molto la situazione anche sul piano lavorativo. Credo che stessimo per partire in tour, anzi confermo: mancavano due giorni per l’inizio del tour, ma all’ultimo ho capito che non aveva più senso costituire un gruppo, ed ho deciso di farla finita.

Ora, però, stiamo tutti bene! Ho una bellissima nipotina dato che mio fratello Kevin ha messo su famiglia, e la band di Joe, i DNCE, sta ottenendo ottimi risultati. Oggi stiamo tutto bene, le cose sono andate come dovevano andare: tutti cresciamo, anche se inizialmente è impegnativo.

Su Demi e Wilmer, Nick ha detto:

Forse è stato il miglior momento per chiuderla, per tutti. Ho costruito una bellissima amicizia con Wilmer in questi anni e provo un grande affetto per lui. Demi è una delle mie più care amiche in assoluto, dunque io ci sono ancora per entrambi, com’è giusto che sia.

Che ne pensate di queste parole? Credete davvero che oggi i fratelli Jonas vivano in serenità ed armonia fra di loro?