Non tutti i rapporti tra star che vengono pubblicizzati dai media sono reali: spesso presunti flirt ed amicizie sono montati solo per creare un interesse mediatico maggiore attorno ai personaggi in questione, e questo lo si può capire dalla durata minima di queste relazioni.

Per fortuna alcune eccezioni esistono, alcuni rapporti dimostrano negli anni di essere reali e, in quanto tali, di resistere alle intemperie della vita. Spesso, inoltre, tali rapporti umani vengono trasformati anche in qualcosa di diverso, portando le due celebrità anche a lavorare insieme nel proprio campo artistico. Questo è sicuramente il caso di Demi Lovato e Nick Jonas.40__demi_lovato_2__nick_jonas_by_lovatoedittions-d3hgale

La loro, come potete vedere dalla foto, è un’amicizia antica, nata ai tempi di Disney Channel ed andata avanti negli anni nonostante i forti cambiamenti che ci sono state nelle vite di entrambi. Da questo bellissimo rapporto è già venuto fuori un grande gioiello musicale, una delle canzoni più belle incluse nell’ultimo album di Nick: la ballad “Avalanche”.

Si tratta di un brano davvero splendido, di una composizione intima e soffusa in cui i due ragazzi possono dare il massimo a livello vocale. Pubblico e critica sono entrambi impazziti davanti a questa traccia, e così i due hanno deciso di ripetere l’esperimento creando una nuova collabo, la quale sarà inserita nel prossimo album di Nick.

Vedremo se i ragazzi creeranno ancora una ballad o se si butteranno su un ritmo un po’ più concitato. Per ingannare l’attesa vi posto di nuovo la fantastica “Avalanche”. Cosa vi aspettate dal prossimo duetto?

  • ddlovato

    Umbe, sicuro sarà nel prossimo album? Mi pare di aver capito, nell’intervista, che sarà un progetto a parte

    • Umberto Olivo

      io ho capito che sarà nell’album, se poi ne sapremo qualcosa in più aggiornerò l’articolo