nick-joe-hot

Nick Jonas è sicuramente uno degli artisti under 30 più famosi degli ultimi anni: dal 2015, la carriera dell’ex Jonas Brothers ha avuto una crescente affermazione che gli ha permesso di guadagnarsi un appeal che la “vecchia” band sembrava aver irrimediabilmente perso (non per niente, il fratello Joe ha dovuto formarne un’altra, i DNCE, per tornare nelle parti alte delle classifiche). In più,Nick è stato impegnato, insieme alla collega e amica storica Demi Lovato nel fortunato “Future Now Tour.

Il nuovo album dei DNCE vedrà la luce il prossimo 18 novembre, ed in questo periodo Joe Jonas è stato piuttosto attivo in termini di promozione, tra esibizioni, interviste e scatti hot. Parlando di foto, qualche giorno fa il buon Joe ha pubblicato una foto in mutande direttamente dal suo SnapChat:

joe-jonas-nudo

Ovviamente Nick, che ha fatto del sex appeal un suo forte cavallo di battaglia in ambito promozionale, non poteva non rispondere anche lui con un selfie super hot, anche in questo caso caricato su SNapChat: chi vince la sfida tra i due fratelli?

nick-jonas-hot-selfie-muscle

 

Tornando a parlare di Nick, il giovane artista ha rilasciato tempo fa un’intervista su E! News dove ha parlato a ruota libera della nota relazione con la modella Olivia Culpo, interrotta lo scorso anno.  Una rottura che lo stesso Jonas ha definito come sofferta ma anche dovuta, proprio per riguadagnarsi quell’indipendenza di ventiquattrenne che aveva perso da quando aveva iniziato a frequentare la ragazza. Un ricerca di autonomia per dedicarsi maggiormente alla propria carriera, insomma! Detto ciò, il ragazzo ha comunque aggiunto di come le emozioni e suggestioni provate durante e alla fine di questo rapporto siano state utili alla sua musica che, in questo frangente, ha svolto un vero e proprio ruolo terapeutico.

Quindi, da tutto ciò, possiamo dedurre che all’orizzonte del cantante non c’è altro che impegno costante nell’industria musicale , dove avere una ragazza non sembra essere al momento una priorità. Potranno così mettersi il cuore in pace tutti quegli speculatori che avevano spettegolato su possibili flirt con le varie Kate Hudson, Selena Gomez, Delta Goodrem o Lily Collins.

Dovranno anche arrendersi tutti coloro che vedrebbero bene il ragazzo con la sua intima amica Demi Lovato? Chissà! I due sembrano davvero ottimi amici!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here