Dopo gli ottimi risultati ottenuti con “Jealous”, Nick Jonas ha deciso di dare una seconda possibilità a quello che sarebbe dovuto essere il vero lead single di questa Era: “Chains“.

Il brano, rilasciato giusto un attimo prima rispetto alla svolta sexy che ha sancito poi il successo di Nick,  è una deliziosa midtempo R&B dal sound particolarmente conturbante che risalta appieno le caratteristiche vocali del più piccolo degli Jonas Brothers, che in questa occasione ci ha fatto finalmente capire di avere la stoffa per avviare la sua carriera da solista.

A mesi dalla release di questo splendido brano, Nick ha finalmente eseguito una performance all’interno del Tonight Show.NUP_167454_1277.JPG

A mio avviso, quest’esibizione è stata assolutamente perfetta da ogni punto di vista! Con una voce assolutamente al top soprattutto nei falsetti ed una buona padronanza sul palco, Nick ci ha offerto uno spettacolo davvero di buon livello che spero basti per lanciare questo brano nelle classifiche statunitensi.

Per aumentare ancora di più la sensualità della canzone, l’interprete si è lasciato aiutare da 4 ballerine che hanno contribuito a rendere il tutto attrattivo sul piano scenico.

A questo punto, non credo che la promozione del terzo estratto “Teacher” inizierà tanto presto, sebbene anche questo possegga un potenziale enorme e potrebbe trasformarsi in una nuova hit per Nick. Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

 

14 Commenti

  1. esibizione buona…ma nulla di particolare…certe volte si esaltano certi personaggi un po’ troppo direi…lui non ha molto potenziale e personalmente lo ricorderò come quello dei jonas brothers…

  2. Purtroppo la qualità del video non è stata perfetta, almeno a me, comunque devo dire che la canzone è davvero molto carina e lui ha cantato bene, quindi reputo questa una buona esibizione; mi sono ricreduto non poco su Nick Jonas, ha proposto dei bei pezzi pop, non scontati a mio parere e anche la resa vocale è più che discreta! Per fortuna che non è andato troppo oltre con la svolta sexy, non avrei sopportato un altra Miley Cyrus versione maschile! Bravo, Nick!

  3. Ecco magari strepitoso no, però è stata sicuramente una gran bella performance, anche sul piano scenografico. Vocalmente è stato ok, anche se i falsetti gli vengono davvero bene. Nick ha un bel potenziale, sicuramente ci sa fare e l’album è molto carino.
    Spero estragga il duetto con Demi prima o poi, con il prossimo album poi deve necessariamente fare il “salto di qualità”, da lì si vedrà se potrà avere una carriera vera e propria.

  4. Potenziale enorme nei brani non lo sento proprio ma ok. La performance è stata buona però si sente che lui non ha tutto questo potenziale. Ogni volta leggo prima l’articolo, poi vedo la performance e mi chiedo se non sia stato inserito il video sbagliato, tutto questo per dire che la descrizione è eccessivamente prodiga di complimenti e, secondo me, sono fuori luogo per un’esibizione così.

  5. Lui è bravo, pochi dubbi! #Jealous è stato un grande successo, 2 milioni venduti solo negli USA. #Chains è ancora più bella,ora è quasi in top 20 su Itunes USA, sicuro sarà un altro successo! bravo Nick

  6. teacher è perfetta x l estate e cmq chain ha cominciato il suo percorso da sola nella bilbord 100 nelle posizioni basse dopo l esplosione di jelous…è ora gia staziona in top 30 su itunes chains quindi sarebbe stato stupido nn aprofittarne per incrementare un po anche se sicuramente nn diventerà una facile toop ten, puo puntare in una top 15 che aiuteranno ad incrementare le vendite su itunes dell album, che già sta riguadagnando diverse posizioni

  7. Ma solo io ogni volta non vedo nulla di “strepitoso”, “esplosivo” o i vari superlativi che vengono usati negli articoli? Ha cantato bene? Si. Ha fatto un’esibizione fuori dalla norma? No. Bravo ma ha un atteggiamento fastidiosissimo. La canzone carina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here