FotorCreated

Due ex stelline Disney sono pronte a partire per un’avventura selvaggia assieme all’arcinoto conduttore Bear Grylls per la nuova stagione del reality Running Wild with Bear Grylls.
Come anticipato nel titolo si tratta di Nick Jonas e dell’ex star di High School Musical, Vanessa Hudgens, come è stato ufficialmente confermato dal canale NBC (dove lo show è trasmesso):

“ Nella nuova stagione di Running Wild with Bear Grylls, l’esperto di sopravvivenza dovrà vedersela con note celebrità attraverso vari ambienti inospitali e li sfiderà a fare ciò che è meglio per sopravvivere. Per la terza stagione che sta arrivando tra le star partecipi troviamo: Courtney Cox, Vanessa Hudgens, Nick Jonas, Julianne Hough e la sciatrice olimpica Lindsey Vonn”.

Per chi nono conoscesse lo show, si tratta di un format molto simile a Man vs Wild, dove il protagonista Bear Grylls viene lasciato ogni volta in una diversa zona inospitale del pianeta, e lì deve vedersela faccia a faccia con tutte le difficoltà che la mancanza di comodità comporta e le necessità che il corpo richiede, acqua e cibo in primis. Da due anni a questa parte è stata aggiunta la versione vip, dove le scorse stagioni sono passati personaggi come Zac Efron, Kate Winslet, Ben Stiller e il presidente Barack Obama.

Nick Jonas e Vanessa Hudgens prenderanno parte alla spedizione in Sierra Nevada, catena montuosa della Spagna meridionale, e saranno costretti a sfide decisamente diverse da quelle a cui sono abituati ad affrontare nel quotidiano.
Sarà curioso vedere come i due giovani se la caveranno ma siamo sicuri che non vedranno l’ora di tornare alle loro ben più comode carriere, Nick sul palco e Vanessa sul set.

Secondo voi chi dei due affronterà meglio la natura selvaggia?