Nicki Minaj continua a portare ospiti illustri nei suoi opening del Femme Fatale Tour di Britney Spears! Questa volta è sceso dal suo trono niente meno che Kanye West, che ha cantato insieme alla rapper della Young Money la splendida uptempo hiphop “Monster”! Grazie a questa alleanza Minaj/Spears il tour sembra andare bene, ed è un concerto che raccoglie fans completamente diversi, quelli Urban HipHop della Nicki, e quelli Pop/Mainstream della Britta.

Fantastica track, una delle migliori tratte dall’ultimo album di Kanye, purtroppo non è stata pubblicizzata a dovere, avrebbe potuto fare molto di più..!

15 Commenti

  1. non è una performance da 10 e lode però se si conosce la canzone rende bene … Kanye fa sempre la sua bellissima figura Nicki un pò meno però niente male.

  2. ovvio uno spende 400$ o addirittura 1000$ per vedere la MInaj!! :P cmq non so il perchè ma a fine anno credo che il Femme Fatale Tour non raggiungerà i guadagni del Circus Tour, è solo una sensazione e spero di sbagliarmi ^^

    • A meno che non annuncino nuove date in Sud America o aggiungano una nuova leg, le date del Femme Fatale Tour sono una ventina in meno rispetto a quelle del Circus Tour, i prezzi sono leggermente maggiori ma non penso che gli incassi saranno così elevati!

  3. Io penso anche che molta gente vada xkè i biglietti sono economici!! Cioè ma x favore! Britney in America è la più amata e su questo non si discute!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here