Nonostante i fan italiani non fecero proprio una figura esemplare durante l’ultimo concerto di Nicki Minaj in Italia, a quanto pare la rapper donna di maggior successo degli ultimi anni ha voluto concederci una nuova possibilità.

Ai tempi, l’interprete sembrò profondamente irritata dallo scarso coinvolgimento del pubblico durante lo show, e nel momento in cui sono state annunciate le date del nuovo tour noi tutti abbiamo pensato con amarezza che probabilmente la Minaj non avrebbe voluto mai più tornare qui, o almeno non in tempi brevi.

Tuttavia ciò non è accaduto e, a poche ore da un tweet che ci aveva già fatto sospettare qualcosa, la femmecee ha finalmente aggiunto una data italiana al tour, occasione per la quale ritornerà a Milano.nicki-minaj-the-pinkprint-tour-12

L’evento si terrà il prossimo 8 luglio e costituirà uno dei tanti concerti previsti per il ‘Estathé Market Sound, rassegna musicale che renderà più piacevole il periodo estivo agli abitanti di una città che nei mesi più caldi dell’anno non è certo accogliente come in inverno.

Inevitabilmente collegato all’EXPO, questo evento potrebbe portare qui da noi anche qualche altro artista internazionale… In attesa di scoprire qualcosa in più, che ne dite di questa notizia? Andrete a vedere Nicki?

PS: Speriamo che almeno questa volta non ci sia nessuno che la chiami “Nicki MINAI invece che Nicki Minaj”…..

54 Commenti

  1. Io non ci avrei più messo piede sinceramente͵ che cittadini idioti che abitano nel mio paese͵ ma͵ almeno͵ non l’hanno pronunciato con accenti strani͵ spero͵ lì sarei morto dalle risate.
    Brava Nicki͵ e speriamo vada meglio.

  2. Veramente un bel gesto…se fossi stato in lei non sarei più venuta in Italia…in questi 2 anni poi il fandom si sarà sicuramente esteso…sicuramente non ci sarò visto che la ho già vista a Londra…

  3. È stato davvero un bel gesto da parte sua. In tutti i paesi in cui non è potuta andare in tour parteciperà quest’estate a un festival, questo dimostra quanro ci tiene ai suoi fan. Spero di poterci andare anche e la trovo molto dura:(

  4. Ed ancora una volta la maleducazione di molti italiani regna sovrana… A parte questo è bello vedere che lei non porti rancore e abbia inserito quest’altra data. A me piace ma non mi ritengo suo fan, ho però un fratello (di 10 anni, precisiamo) che l’adora e perciò penso proprio che andrò. Non mi è ancora chiaro se si tratta di un festival dell’hip hop o di un vero e proprio concerto, perché ho letto che saranno presenti anche altri artisti del genere, deduco quindi che lei ritaglierà il suo spazio per promuovere TPP ed alcuni vecchi successi

  5. Come al solito l’Italia si distingue.
    comunque felice per il concerto, ma non ci andrò . In estate andarmene dalla mia amata Sicilia per andare al nord LOL

    Sorry Nicki sto turno passo LOL al prossimo

  6. Grazie Nicki!!!!!! Spero di venire a vederti!!!! Sei la rapper migliore! 👍😍🔝 PS: si vede che il mio messaggio scritto su Instagram ha funzionato 😂

  7. Guardate un po’ cosa ci tocca subire in Italia!!!! Non le abbiamo già dimostrato una volta cosa pensiamo di lei? Dobbiamo farglielo capire di nuovo……. Sempre peggio, sempre peggio.. Amanti del rap? Ci sieteeee?!?!?!?! Almeno l’altra non mette in piedi un porno-tour, comunque purtroppo gli italiani meritano questo, popolo di stolti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here