Sarà nuovamente HipHop il terzo disco di Nicki Minaj, lo ha dichiarato lei stessa in un’intervista radio qualche settimana fa. Ora sopraggiungono nuovi dettagli succulenti riguardo al progetto, pare che Nicki Minaj sia tornata in studio con diversi producers, tra cui il ri-blasonatissimo e ritrovato Pharrell.

nicki-pharrell

Proprio così, Pharrell in questo 2013 sta vivendo una seconda giovinezza, sfornando diversi successi in produzione. Sono sue le produzioni da urlo di Robin Thicke e Daft Punk, e così con i risultati ottenuti, il suo nome è tornato prepotentemente nella rosa dei più richiesti. Un genio, un genio che lavora da anni, ma che ha vissuto un periodo di crisi durante la moda dance-oriented del Pop, dove nuovi nomi come RedOne, David Guetta, e Calvin Harris facevano parte della leadership.

Nicki/Pharrell, un abbinamento tutto da scoprire, che potrebbe riportare a Nicki parte del fanbase “deluso” dalle produzioni RedOne di Roman Reloaded, per intenderci potrebbe rifiorire quella rapper strabiliante di “Pink Friday” originale.

Vedremo cosa prepareranno questi due. Al momento il nuovo CD di Nicki è previsto per una release a fine 2013, inizio 2014!

Cosa ne dite?

  • PAOLOSALVI

    non potevo avere notizia migliore, ben tornata onikaa!

  • ottima scelta, credo si riprenderà dal flop…

  • thethings…

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • nick2810

    pharell una sicurezza…