medium.EcHIwd9sDUEQNaiXGjYAHSf3XwuncqtSqAGyDbEjGmE

16mila fan hanno assistito alla prima tappa del “The Pinkprint Tour” di Nicki Minaj tenutasi ieri a Stoccolma. Il tour girerà dapprima l’ Europa (15 date) per poi spostarsi in USA la prossima estate.

Ospite speciale di Nicki è Trey Songz, reduce dal “Between The Sheets Tour”, il suo tour congiunto con l’amico e collega Chris Brown che ha fatto registrare il tutto esaurito negli States negli ultimi due mesi.

C’ era da aspettarsi che il tour non prevedesse alcuna tappa italiana, dato il sound adottato da Nicki nel suo ultimo lavoro, decisamente lontano dai gusti delle radio nostrane.

Vi lascio alla performance della big hit “Anaconda”, cosa ne dite?

Per info sulle date e sull’acquisto dei biglietti cliccate QUI

117 Commenti

  1. Insomma, la solita Nicki caratterizzata dalla sua volgarità, non me ne vogliano i fans. Il ”beat” di Anaconda è interessante a mio gusto ma stendo un velo pietosissimo sul testo. Non si può giudicare molto comunque, lei è sempre molto d’impatto sul palco e direi che se l’è cavata bene, stendo un altro velo pietoso sulla ”coreografia” e quei calcetti, addirittura più imbarazzanti della camminata di Madonna ai Grammy. I fans che sapevano il testo rappato a memoria erano impressionanti.

  2. Comunque secondo me ha sbagliato.
    Ha “sprecato” tre delle canzoni migliori del disco per il The Pinkprint Movie (The Crying Game,I Lied e Grand Piano).

    • Beh non le avrebbe mai estratte come singoli, perché sono poco commerciali, perciò secondo me ha fatto bene perché sono tra le più significative del disco e ha creato una bella trama.:)

      • TCG è un capolavoro.
        E poi ha estratto quell’obbrobrio anti-commerciale di Only e non questa?

      • Ma TCG è poco commerciale, Only lo è anche, ma è molto più passabile in radio e infatti ha avuto un grande successo soprattutto grazie al supporto costante di queste.

  3. Se li potrebbe risparmiare questi spettacolini hard.
    La canzone la odio, questa performance me l’ha fatta odiare ancora di più.

      • La cosa strana è che si passa da Grand Piano (la cui performance comunque non mi ha fatto impazzire, non mi ha emozionato come la canzone) a questo obbrobrio.
        Finora ho visto solo Anaconda e Grand Piano, devo vedere gli altri. Ti farò sapere che ne penso, finora sono un pò deluso.
        Non tanto per Anaconda che si sapeva avrebbe proposto una performance così, ma Grand Piano, non mi ha preso, non mi ha trasmesso nulla, non so perchè, mi trasmette di più la studio version, ma questo live no.
        Comunque ti farò sapere sul resto :)

      • TNISY ancora non è stato pubblicato ufficialmente come singolo.. , PNS debole come leadsingle , Grand Piano non è singolo .. new epic fail! XD

      • continui con sto epic fail io facevo un altro discorso , l album è COMMERCIALISSIMO , se dite di no negate l evidenza

      • Ha la sua dose di commerciale , è vero , ma non tutto l’album è commerciale.. Only? Want Some More? Four Door Aventador?

  4. Sinceramente non capisco perché abbiate messo proprio la performance di Anaconda, che ha cantato miliardi di volte (e pure meglio, dato che qui era più stanca).
    Avreste potuto mettere ad esempio Pills N Potions o Grand Piano, fatte totalmente LIVE e davvero molto bene, alla faccia di tutti quelli che dicevano che non ce la faceva.
    Peccato, che non venga in Italia ma d’altronde qui se la conoscono sanno solo che è “la culona di Starships/Anaconda” quindi meglio così.
    Ha fatto un bellissimo concerto, sa intrattenere benissimo sia con canzoni rap che con canzoni pop, che siano canzoni da ballare o ballate strappalacrime. Il pubblico cantava con lei ogni singola canzone, una scena bellissima. :)

  5. qua sento gente dire che è un album mega commerciale , che ha floppato e che il concerto è trash….ma abbiamo sentito lo stesso the pinkprint?

  6. sinceramente non è che il video mi abbia entusiasmato…lei canta pochissimo anche se devo dire che l’outfit è molto bello…non mi sarei mai aspettato tutto il successo che il tour sta avendo in Europa…

  7. Dal video che ho visto mi sembra un tour noioso , va avanti e indietro continuamente cantando si e no una strofa . Si fa in….. dai ballerini , ma che tour è ? La musica dovrebbe stare al centro questo non è intrattenere. Sinceramente non spenderei soldi per vederla

  8. avete letto che TINASHE ha annunciato di non poter andare in tour con iggy e nick jonas e poi oggi Nicky ha dichiarato che in tour US con lei oltre al suo ragazzo MEEK MILL ci sarà TINASHE?!?!?!

    • Si, Iggy ha perso una guest artist bravissima, peccato.
      Per motivi di produzione il The Great Escape Tour è stato posticipato, quindi ne Nick Jonas ne Tinashe si esibiranno nel tour, ci saranno nuovi guest artist, e spero che fra questi ci siano Momomoyouth che è fantastica, nessuno la conosce peccato, è talentuosissima, e poi spero Brooke Candy!
      Comunque Nicki ha fatto bene!

  9. Da quello che ho visto da altri filmati .. sembra essere WOW! Se veniva in Italia , andavo sicuramente .. , quello del 2012 fu uno spettacolo indimenticabile :) Ps= Bellissimi gli outifit :Q

      • hahahahahah Però secondo me è una grande performer, alla fin fine quando deve fare rap mica lo fa in playback :)
        Ok se vuoi regalarmi il biglietto hahaha

      • si capisco ma hai mai guardato le performance di “Starships”…io quando ne ho vista una ho vomitato…

      • ieri sera mi sono gustato tutte le performance promozionali per “ARTPOP” (sono stato sveglio fino a mezzanotte)…avendo seguito molto l’era alla sua epoca devo dire che le performance le conoscevo quasi tutte ma quelle nuove mi hanno veramente stupito…non capisco perché tutti durante quel periodo hanno massacrato Gaga…si impegnava proponendo performance ottime e la hanno massacrata dicendo “ARTPOP flop, Flopplause, Flop What U Whant…l’unico flop dell’era è “G.U.Y.” che però non ha avuto per nulla sostegno da MTV e dalle radio…

      • Dopo questa hai perso quel minimo di credibilità che ti rimaneva…
        I grandi performer sono ben altri, ma per piacere 😂

      • Si ma vedi che sei stupida come una gallina? TI HO CHIESTO “PERCHE’ NON DOVREBBE ESSERLO?” e non ce la fai a rispondere. Siccome io certe persone le tollero poco vai a dare fastidio a qualcun’altro, chiaro?

        E dato che il tuo cervello NON CI ARRIVA, ti spiego anche che non è che consideri la Minaj la migliore performer, ma sa intrattenere, divertire e parlare anche di cose serie (oltretutto fa rap quindi non deve sapere cantare). Secondo me dovresti pensare a Britney che NON HA MAI saputo cantare ma si è sempre spacciata per cantante, ora non è nemmeno più in grado di ballare ma nonostante questo continua a fare finta di sapere fare qualcosa che, ahimè, non sa e non può fare. Ora, io di Britney non parlerei minimamente perché non la considero proprio come artista, ma dato che sei qui che mi tormenti ho pensato di dirti quanto inutile la trovi nel music business. Ora sparisci che tutto quello che avevo da dirti te l’ho detto, quanto a te .. mi sembra evidente che tu non abbia niente da dire. Ti si fa una domanda e nemmeno rispondi (alias sei un verme, perché chi fa così dignità non ne ha). Tanti saluti e buona fortuna, non sia mai che ti capiti di risvegliarti dal tuo assopimento cerebrale.

      • Ma na camomilla? Che c’entra Britney ora??? Sempre a ficcarcela in mezzo??? Sicuramente la Britney dei tempi d’oro in fatto di presenza scenica era 10 mila volte meglio di questa baldracca inutile. Sa rappare discretamente e se la cava pure bene sul freestyle. Ma anche meno. Grande performer proprio NO! James Brown, MJ, Madonna, JT o Beyoncé per esempio sono grandi Performer. Sei tu che quello immaturo che non sa accettare opinioni altrui…Tra l’altro offendendo pure…E per la cronaca Britney per quei pochi live che ha fatto se l’è sempre cavata abb bene. A differenza di certe svociate che ora non cito..

      • Potrei dire la stessa cosa, che c’entra il tuo non avere un’intelligenza nella norma? Eh? Rispondi su! Sei tu che mi hai insultato per prima col discorso sulla credibilità, capisco che tu ci possa non arrivare a capirlo, ma provaci almeno. Ti prego, non mi parlare di bei live di quella campana ammaccata.

  10. Certo volgare ma come detto da Carl stiamo parlando di Anaconda , proprio non capisco perchè non pubblicate come una volta parecchi video dai tour e non solo 1 perchè una perfomance non può rappresentare un’intero tour , così come per Ariana, avete pubblicato quella piccola perfomance anche di brutta qualità , quando circolano su youtube video che sembrano dei dvd , e che fanno capire la bellezza del tour!

  11. Per tutti quelli che si lamentano della volgarità…. è una performance di Anaconda! Avete visto il video per caso? Mica è Bed Of Lies…..
    performance bellissima per una canzone magnifica

  12. Una data italiana poteva farla, non mi interessa se alla gente non piace il nuovo album di Nicki per me è fantastico! Comunque l’esibizione non l’oho trovata assolutamente volgare anzi mi ha fatto morire ahha si sa che è una pazza e poi cosa doveva fare in una canzone come Anaconda.. cantare su un’altalena con sfondo un prato?! ma daii ridicoli quelli che non sanno apprezzare un bel sedere.

      • Non ho mica detto che il suo è quello migliore! Beyoncè è la mia cantante preferita e il suo lato b per me è perfetto ma questo non vuol dire che quello di Nicki fa schifo.. forse un pò troppo grande ma per me è sempre meglio che non averne tutto qua

      • sicuramente ha esagerato con le dimensioni ma per me il “problema” è che lo mette troppo in mostra e certe volte sembra volgare. (non parlo di questa performance ma in generale)

      • Per me no.. a qualcuno magari può sembrare esagerata però chi la conosce sa che per lei tutto ciò è normale è Nicki Minaj! si considera la baddest bitch è ovvio che deve fare qualcosa per dimostrarlo e a me e penso ad altri suo fans piace proprio perchè è così pazza e non gli frega di passare per volgare

      • si capisco perfettamente…è il personaggio che si è costruita, è sempre stata così però a me non piace molto questo tipo di immagine lol

  13. che palle che non viene da noi, io ci sarei andato di corsa. grande onika, 16 mila persone per un paese come la svezia sono tante….spero di vederla quest’estate quando vado in california!

    • Ma che centra.. , hai visto solo la perfomance di Anaconda.. , vai a vedere altri video di quella serata. Ah già , tu sei fan della Swift che non fa scandali XD (senza offesa)

      • ma se cambia ragazzi come mutande la swift! è sempre insieme a qualcuno (metà deiquali gay vedi hasrry style)..fa scandalo…è che da noi nn arrivano! (cmq scherzo!)

      • Ma mica mi offendo se dici che Taylor non fa scandali perché è la verità e sono fierissimo di lei per il fatto che ottenga successo senza fare scandali!!! ;D
        Nicki a me non interessa, non la seguo, ho guardato questa performance e basta e avanza. Negli altri video potrebbe pure essersi vestita da suora, ma se poi se ne esce con queste esibizioni e certi video è inutile, per me resta volgare!!!!!!

      • Tu hai la libertà di esprimere la tua opinione , ma se non conosci le cose non giudicare Nicki volgare solo perchè hai visto la perfomance di Anaconda..

      • Mi dispiace, ma non hai assolutamente nessun diritto di dire che la Minaj sia volgare, perché non la conosci e il fatto che tu ti basi solo su Anaconda dimostra la pochezza e l’assenza di contenuti del tuo commento.

      • Ma pensa di andare da qualche parte facendo così? Non credo proprio.
        Nicki Minaj è così che si pone ed è per quello che la giudico, punto e basta!!

      • Antipaticissima? Ma la conosci per caso? Sai che è stata eletta come l’artista più caritatevole dell’ultimo anno? Sai che organizzò un listening-party a CASA SUA insieme ad alcuni fans per far ascoltare in anteprima 1989? Sai che è una delle poche che ama, adora e tratta con rispetto TUTTI i suoi fans e non? Taylor è una delle poche che non si è mai montata la testa per il successo, quindi poche chiacchiere!!!!!
        E poi io ho espresso delle parole in merito a Nicki Minaj, non capisco cosa c’entri Taylor, a quanto pare sta diventando una specie di sport menzionarla ovunque. Ma vi rode per caso??!!

      • Ma sai cosa hanno detto tutti i suoi ex-fidanzati e molte persone che l’hanno conosciuta? Hanno detto che ha un brutto carattere e che è insopportabile!

      • Ovvio, quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Tu lo sai che Taylor è stata TRADITA un sacco di volte in amore e che ha sofferto tanto per questo? Mi dispiace, ma non hai assolutamente nessun diritto di attaccare Taylor personalmente e di giudicare la sua vita privata perché non la conosci e il fatto che tu ti basi su quello che dicono i suoi ex dimostra la pochezza e l’assenza di contenuti del tuo commento.
        Detto questo, puoi anche evitare di rispondermi perché non ho voglia di leggere le idiozie che scrivete!!!

      • Sì guarda, non me ne frega nulla di quello che scrivi, anzi è proprio insignificante per me. Giudichi una cantautrice del calibro Taylor solo in base a quelle quattro scemenze che leggi sui blog italiani o in base a ciò che dicono altri (ti ricordo che alcuni dei suoi degli ex fidanzati parlano male di Taylor solo per INVIDIA, un po’ come fate voi) , tutto ciò è di una tristezza disarmante !!! E mi fa ridere che a criticare una del calibro di Taylor si un fan di Iggy Azalea che augura l’ebola agli altri ahaha fate ridere!!!

      • Ahahahaha, ti adoro! In verità, io non odio Taylor, anzi la adoro. Scusa se ti ho fatto arrabbiare, ma mi piace come difendi la Swift.
        PS: Però non mi piace il fatto che giudichi volgare la Minaj solo perché hai visto Anaconda.

      • guarda puoi insultare quanto vuoi, se non sei in grado di argomentare lascia stare in principio…sono liberissimo di pensare quello che voglio e non accetto insulti stupidi, tu puoi dire liberamente perchè ti piace ma se avessi un pò di onestà ammetteresti che si tratta di uno spettacolo live molto mediocre, (tralasciando la canzone che può piacere o meno)…

      • Ma certo che sei libero di esprimere la tua opinione.. , solo che prima di ”offendere” dovresti informarti.. , se poi ritieni che è uno spettacolo mediocre .. no problem :)

      • Non si chiama ignoranza, si chiama avere del buon gusto. Anche perché criticare una volgarità del genere NON è ignoranza, semmai è il contrario!!

      • ma che vuol dire apri la mente??? posso dire che non mi piace, e non parlo di volgarità, ma che si tratta di uno spettacolo mediocre…a voi piace, sono felice….finitela con questi commenti da poppanti…

      • offendo di che, ho detto che si tratta di uno spettacolo mediocre e trovo strano che la gente spenda i soldi per questo…poi, siccome non sono Quincy Jones posso sbagliarmi ma credo che confrontandolo con altri concerti non ci sia proprio paragone…livello canoro, musicale e ballo…per fortuna ognuno può credere quello che vuole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here