In attesa del video ufficiale di “Anaconda”, Nicki ed il suo staff hanno deciso di infiammare nuovamente l’attesa dei Barbz rilasciando il “Behind The Scene”, dietro le quinte del videoclip in uscita nei prossimi giorni!

La curiosità sale:

Lo shoot misterioso riguardava il video di “Anaconda”. Uno snippet di anteprima del video è stato rilasciato su VEVO:

Nicki Minaj ha tanta carne al fuoco! Pochi giorni fa il rilascio del secondo singolo “Anaconda”, già molto discusso nel web. Sempre poco tempo fa il selfie insieme a Jessie J e Ariana Grande sulle riprese del video per “Bang Bang“. Oggi tramite instagram la femcee e cantante ha pubblicato una foto sul set di uno shoot fotografico:

nicki-shoot-600x565

Veramente splendida in questo scatto! Sexy e provocante ma non volgare come nella copertina di “Anaconda”. Aleggia il mistero, potrebbe trattarsi proprio dello shoot del video per il singolo, oppure il booklet e la copertina del suo nuovo album “The Pink Print”.

Fatto sta che sta donna non si ferma, anche per quanto riguarda i featuring. Di oggi il remix di “Flawless” di Beyoncé insieme a Nicki, ma nelle radio già da un po’ i duetti con Trey Songz in “Touchin Lovin” e con Usher in “She Came To Give It To You”, nonché la sopra citata mega collaborazione con Jessie J ed Ariana Grande.

Cosa ne dite? Secondo voi di cosa si tratta?

14 Commenti

  1. CHE DIRE NICKI HA TALENTO PERò LEI DEVE SEMPRE ESAGERARE E COPIARE IN TUTTO!! SE NON MOSTRA IL SUO CORPO NON è CONTENTA.. BHA
    PER NON PARLARE DEL FATTO CHE è VOLGARE!

      • Secondo me non si tratta di razzismo.
        Sinceramente io trovo veramente brutto il modo di puntare sulla volgarità per vendere e l’ho sostenuto anche con Miley Cyrus e Rihanna (nonostante mi piacciano molto). Un conto sono i testi espliciti un altro la mercificazione ed eccessiva “sessualizzazione” del corpo.

      • ma che me ne frega se è nera? Mah…devo dire che tutti gli artisti neri sono bravi altrimenti sono razzista, che discorso è?

      • poi ovvio che intendevo estinguersi nel senso che dovrebbe sparire dal bussiness musicale per me, no che dovrebbe estinguersi lei come persons

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here