Nicki Minaj fa sul serio con la sua Roman Reloaded Era, è infatti sbarcata a Tokyo Giappone, dove ha incontrato i suoi fans, che a livello di stile potrebbero ispirarla ulteriormente visto che è risaputa la grande originalità delle giovani ragazze nipponiche.


La rapper ha finalmente allineato i prossimi singoli. Alle radio Rhytmic andrà il brano in collaborazione con Chris Brown “Right By My Side”, a livello internazionale sta già mordendo con “Starships“, mentre per quanto riguarda le radio Urban R&B ha scelto di tornare al suo stile originale con “Beez In The Trap” insieme a 2 Chainz.

Un sistema certamente particolare di promuovere un disco, molto corposo, che sicuramente le darà altre ottime possibilità di rilasciare altre hit. Nella sua parte HipHop la vedo tuttavia molto indebolita, e penso che molti fans del debutto la stiano pian piano considerando troppo orientata verso la dance-commerciale.

Io penso comunque che in generale l’album sarà una delle grandi sorprese del 2012!

Voi cosa ne dite?

6 Commenti

  1. beh per quello che ho sentito l’album è molto interessante starship è molto bella spero diventi una hit in italia per ora l’ho sentita solo una volta in radio

  2. l’album è bellissimo stando alle anteprime!!! spero faccia successo in tutto il mondo perché se lo merita! ha talento! sa cantare in live in una maniera assurda! brava ;D

  3. sarà un successone planetario l’album, ne sono sicuro! già il fatto che sia conosciuta in giappone che è uno dei mercati più corposi è ottimo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here