Il nuovo singolo di Nicki Minaj “Anaconda sta facendo il giro del mondo, il video ha battuto tutti i record di visualizzazioni su Youtube nelle prime 48 ore, e la rapper è pronta per un’esibizione live durante i prossimi Video Music Awards.

nicki-ass-anaconda

Le prove per lo show si stanno svolgendo in queste ore, ed a quanto pare, per la felicità degli animalisti, verranno coinvolti anche dei serpenti. Pare che una di queste bestioline non abbia apprezzato il trambusto, ed ha pensato bene di mordere una delle ballerine di Nicki Minaj, che sarebbe stata portata in ospedale per accertamenti!

Quella anaconda golosa deve aver pensato a qualcosa di commestibile vedendo tutto quel fior fior di culi agitarsi sul palco…

Piccoli imprevisti che sicuramente non demoralizzeranno Nicki, pronta a sfidare le rivali per la migliore esibizione dei VMA 14!

Cosa ne dite?

23 Commenti

  1. Ma chissene frega se l’esibizione della Minaji viene rovinata o della salute della ballerina. Gli animali devono essere lasciati fuori da luci, riflettori, trambusto

  2. uahahaha!!! povera ballerina!!!! quel serpente avra pensato “OH MY GOSH LOOK AT HER BUTT!!!” ahahahahah curiosissimo io guarderò i wma giusto per lei e Bee!!!!

    • evidentemente c’è qualcosa che non va se tutti scrivono che ha battuto la cyrus in 48h e non in 24h , evidentemente non sanno che un giorno è composto da 24 ore!

      • Ha battuto quello di 24 ore, che è l’unico record di vevo insieme a quello dei minor giorni impiegati x raggiungere 100 M di views..che x quanto riguarda quest’ultimo x fortuna è ancora nelle mani di miley, speriamo non lo prenda anaconda

      • beh, mi dispiace per te e miley ma molto probabilmente nicki batterà anche quel record dal momento che in meno di 3 giorni ha superato le 50 mln di views

      • O lo eguaglierà! se a tre giorni è a 50 milioni, fra 3 (se le visualizzioni saranno costanti) sarà a 100 e in tutto fanno 6, wrecking ball in sei giorni ha raggiunto i 100 quindi parità significa! e non credo che le visualizzazioni possano salire, almeno spero…

  3. mmmm via di mezzo tra britney nel 2001 e miley l’anno scorso? XD a parte gli scherzi spero che non sia niente di grave per la ragazza e che non rovini la performance di nicki, che con quest’esibizione ha la possibilità di capitalizzare su di se l’attenzione mediatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here