Anche Nicki Minaj ha deciso di riscaldare questo week end con la video premiere per il suo nuovo singolo HipHop “Beez In Da Trap” in compagnia del rapper della G.O.O.D. Music 2 Chainz. La clip è stata girata da Benny Boom, l’ambientazione è quella ruvida di uno stip club, si respira l’aria da Gangsta, si ritrova una Nicki delle origini, più rapper cattiva che popstar patinata.

Nel nuovo album “Pink Friday: Roman Reloaded” vi sono altre tracce HipHop che a mio modo di vedere avrebbero meritato più di questa track di diventare secondo singolo. Rimaniamo comunque in attesa della premiere di “Starships” il brano Pop, e di “Right By My Side” brano R&B! La Nicki e la sua etichetta vogliono strafare in questa Era, e penso proprio che vedremo in futuro moltissimi video tratti da questo secondo capitolo della sua carriera incredibile fino ad oggi…

Ascoltando questo brano non c’è dubbio, è Female Weezy più che mai…

Voi cosa ne dite?

27 Commenti

  1. bhaaaa,,,,,canzone che spacca assai ,,,,ma stranamente il video l ha resa meno potente,,,,cmq,,, l album è da scoltare,,,la maggior parte delle canzoni sono pazzesche

  2. scelta sbagliata perchè avrebbe dovuto far uscire prima il video di starships che sta andando bene nelle classifiche… e poi questo brano è l’unico dell album che non mi piace io avrei aspetto e poi dopo starships far uscire o va va voom oppure pond the allarm :)!!!

  3. ma con tutte le tracce che ha registrato puo’ permettersi di tenere le migliori per il futuro!!!dai nickiiiiiiiiiii…io sarei contentissimo se lanciase ogni volta un doppio singolo..uno pop e uno hip hop/rnb..^^

  4. Sono pentita di aver visto questo video, e orrendo e a rovinato la canzone (che secondo me non meritava nemmeno di essere scelta) avrei preferito HOV Lane dove ci vedrei bene un video militare alla Hard di Rihanna

  5. La canzone non mi piace, e non ho capito se sia o meno un singolo ma “spero” per lei di no, poiché è lenta e abbastanza noiosetta (mio parere naturalmente) e un singolo deve principalmente fare colpo anche sui non-fan perché si presuppone che i fans abbiano già il cd intero e che comunque comprino qualunque singolo. Il video non è brutto ma non è nemmeno bello, sempre a mio parere. Sinceramente trovo stupido farlo uscire quando non è nemmeno uscito quello per “Starship” ( che con un video salirebbe ancora di più nelle classifiche )… Ha fatto uscire un pò troppi video e l’ unica cosa che ho capito è che Starship è il primo singolo ( e comunque fino a un mese fa si dava per certa Va Va Voom ) e poi basta. Se devo dirla tutta quest’ era non sta venendo gestita molto bene, certo non da cani come altre ma comunque con un cd così pieno di tracce e (nonostante non mi piacciano) di hits è un peccato non gestirlo per bene. Ma ormai gli album gestiti bene sono un miraggio, ora va l’ orrenda moda di un singolo alla settimana e di un video ogni tre giorni….

  6. la canzone è bellissima anche se sì è vero, ce ne sono di più belle hip-hop… ottimo video, mi aspettavo di peggio! ma che porca che è O.o

  7. delle tracce urban mi piace solo Roman Holiday… però deve estrarre Automatic e Whip it seppur delle truzzagini riciclate da red one ,poikè hanno più potenziale delle altre tracce… magari anke fire burns!

  8. Molto catchy! amo tutto l’album… il video è lo stesso regista di Stupid hoe? si notano molte cose uguali !!!
    Comunque io spero faccia il video di: Pound the allarm, automatica, masquarade, come on cone e im you leader (mi sembra si chiami così)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here