Come sapete ad aprire i concerti americani del “Femme Fatale” tour c’è la rapper rivelazione Nicki Minaj. Proprio ad uno dei concerti più recenti la Nicki ha voluto ringraziare la Pop Princess, dichiarando “Britney Spears ha cambiato la mia vita”! Insomma, pare che i rapporti tra le due siano veramente idilliaci, e sicuramente Nicki ha guadagnato un sacco di visibilità grazie a questo tour. Visibilità/Successi, e tanto tanto cash….

Insomma, Britney certamente non è più quella di un tempo, ma la gente la “utilizza” alla grande per rimpolpare le casse di dollari sonanti. Nicki è la rapper dei record di questo decennio, ed ha un fanbase solidissimo ed in fortissima crescita. Chissà se un giorno vi sarà un duetto tra le due su un pezzo di Nicki?

Ecco il video, dove Nicki canta “Super Bass” live:

18 Commenti

  1. britney è fantastica!!! Tutte le persone che lavorano con lei ribadiscono ogni volta che persona d’oro sia!!! Britney in realtà non è la drogata che se nefrega dei figli come l’avevano dipinta i paparazzi nel suo periodo buio.anzi,è una persona veramente umile che ama i suoi figli con tutto il cuore!!!!

  2. beh utilizzare… nn credo sia stata la minaj a chiedere in ginocchio ai manager di britney di fare la opening act x il tuor, anzi credo proprio che sia stato il management di britney a contattare nicki! ergo: ennesima cavolata detta da junkie in un post di britney!
    comunque: è innegabile che britney riceva sempre grandi apprezzamenti da tutti quelli che hanno avuto il piacere di lavorare con lei e questo dimostra quanto sia una persona d’oro, nn la pazza drogata che i media (italiani) o gli haters amano dipingere… se a questo vogliamo aggiungere un tributo ai VMA e il premio alla carriera che le verrà consegnato (vinto in passato da artisti del calibro di beatles, madonna, MJ e altri mostri della musica) possiamo dire che la britney di un tempo manca solo un po’ nelle coreografie, ma per tutto il resto è costantemente sulla cresta dell’onda!

    • Beh ma dovrebbe cantare live,nel femme fatale tour accenna due o tre canzoni,non si muove tranne per il break di bfb e tutta slave…ora non si merita un premio di quel genere,se lo meritava dopo l’album blackout !

      • e perchè dopo blackout? mi risulta che prima e durante blackout (anzi solo ai VMA 2007) utilizzava e ampiamente il playback! nel femme fatale tour canta molto più spesso live di quanto abbia fatto durante l’onyx hotel.
        e che cavolo che nn si muove!!!!!! in HIAM ti pare stia ferma? a me no, e mi sembra che balli anche molto bene, altro che le esibizioni del promo! poi slave, TTWE, vari break come BFB o HIR… ovvio che la difficoltà nn è quella di un tempo, ma è altrettanto ovio che nessuno rimane quello di un tempo e riesce a fare le cose che faceva prima…

      • Nel ff tour fa due canzoni live a volte,al massimo 3…riguardo a blackout volevo dire che un tributo aveva più senso perchè lì era in crisi ( ed era giusto dopo il fango gettatole far capire l’importanza che ha britney nella musica pop commerciale),mentre ora è diverso.

      • hai ragione, ora è diverso! dopo blackout britney ha pubblicato due album che hanno debuttato alla posizione 1 della billboard e 3 singoli nella stessa posizione nella hot 100, 4 VMA, record battuti (appunto per il fatto dei debutti alla 1 degli album), video fantastici… il tributo ci sta eccome!
        ma cmq in questo post nn si parlava di tributi ma di cio che ha detto nicki, e cioè ha ribadito quello che dicono tutti, che è una bellissima persona!

      • Ragazzi da fan di Britney vi dico che se per voi il problema è il playback, potete mettervi il cuore in pace! L’unico tour (se così vogliamo chiamarlo) in cui Britney ha cantato COMPLETAMENTE LIVE è stato il Mall Tour (quando ancora non era così famosa e si esibiva nei centri commerciali). Da lì in poi i suoi tour sono sempre stati per la maggior parte in playback. Già nell’Oops Tour del 2000 si esibiva sulla base pre-registrata sulla quale spiccicava qualche nota ogni tanto (un po’ come Il FF Tour), e solo 1 o due pezzi erano cantati live. Poi c’è stato il DWAD Tour in cui si esibiva quasi solo in playback escluse alcune tappe in cui ha cantato live I’m Not A Girl e altre cover (come Mystic Man). Nell’Onyx invece solo Everytime e Shadow erano completamente live e nel Circus Tour invece si è esibita solo in playback (eccetto la cover della Morissette). L’unica cosa richiesta a Britney è che riacquisti lo smalto di un tempo, soprattutto nelle coreografie, e i passi avanti in questo ultimo Tour, ci sono! ;-)

  3. Britney non è ancora quella di un tempo… ma i progressi li vedrebbe anche un cieco: a differenza del precedente tour in cui cantava tutto in playback, in questo usa delle basi pre registrate e per un buon 40% ci canta sopra e anche abbastanza bene, soprattutto se si considera che balla molto e che in alcune esibizioni come Hold it against me, 3, gimme more, I’m a slave 4 you ecc dimostra di poter muoversi ancora come una volta! Le canzoni e i video sono ottimi, lei con il pubblico ha ripreso un bel po’ di confidenza! Tutti parlano bene di lei e la lodano, almeno chi va a vederla e chi come Nicki Minaj ha l’opportunità di collaborare con lei! Addirittura un tributo per lei ai Vma di quest’anno… insomma non se la passa male soprattutto se si pensa che sul palco è felice e a suo agio! Insomma, se nella prossima era i progressi saranno come quelli tra la circus e la femme fatale era, britney sarà ancora meglio di quella del 2003-2004 e noi siamo qui a sostenerla! Vai Brit!

    • Non esageriamo : britney non si muove come una volta. le sue esibizioni ai vma 2000,2001,2003 sono favolose (come anche i live di me against the music e toxic)…lei ora fa solo swish con i capelli,mulinelli con le mani e corre avanti indietro. l’unica performance decente è slave 4 u,ma non la fa ovviamente come una volta. in più sono pochissime le esibizioni live (se cerchi DON’T LET ME BE THE LAST TO KNOW MONTREAL FEMME FATALE TOUR ti accorgerai che è prerec,come quasi tutte le volte che la “canta”,infatti alla fine dice thank you ma il microfono non è acceso,idem per hiam,poi due esibizioni forse live sono state tolte…)in più in alcune performance non fa praticamente nulla (piece of me,boys,bfb tranne la fine dove si scatena ecc). Un po’ poco per una regina….

      • Stranamente in quasi tutte (perchè non le ho sentite tutte) canta la canzone in modo identico…pre rec o sbaglio ?e stranamente in shadow stona ogni tanto,in don’t no…casualità ?

      • l’ipotesi che sappia anche fare a cantare è totalmente esclusa vero? mmm già, potevo immaginarlo…. ah allora chissà, potrebbe essere una serie di fortunate circostanze, solo l’onnipotente può saperlo u.u poi ripeto, aspettiamo il dvd con una qualità audio-video migliore, sinceramente da una macchina fotografica può sembrare tutto live o tutto playback, x cui io nn giurerei che don’t sia totalmente pre-rec…

  4. Usare … ma dai … che brutto termine … si ci può essere una strategia commerciale sotto ma non è detto che poi le due non si stiano simpatiche a vicenda … un duetto nel prossimo della Minaj … magari XD !!!!

  5. diciamo che tutti usano tutti e alla fine credo sia giusto così!! l’importante è il rispetto reciproco e chiunque sia entrato in stretto contatto lavorativo con la Spears non ha che elogiare la sua personalità genuina e il suo talento artistico (dai vari produttori a Madonna, a MJ, a Will.I.Am. fino ad arrivare alle ultime Rihanna, Ke$ha e Minaj)!! ovvio è che se i media e il blogger non cambiano modo di descriverla e di proporla ai lettori, saranno in pochi a conoscere il suo effettivo valore, considerando la Spears quel manichino impersonale pronto a rasarsi a zero un giorno si e l’altro pure… ma questa è un’altra storia… :/

  6. Ci starebbe bene un featuring tra loro due magari nel prossimo album della minaj. Alla fine a tutti cambierebbe la vita cantare anche solo 1 minuto con britney visto tutti i fans sparsi per il mondo e tutta l’attenzione mediatica che continua ad avere dopo 13 anni.

  7. Sono molto contento dell’amicizia creata!
    comunque nessuno “usa” britney, tutti si trovano bene con lei essendo che è rimasta la ragazza di semrpe ed è forse la persona piu umile che ci sia!

  8. Sono contentissimo del rapporto che si è instaurato tra Nicki e Britney, sono le mie artiste preferite e adorerei follemente un duetto SERIO su una track dei nuovi rispettivi album!
    Spero che la loro amicizia continui :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here