twitter facebook myspace feed
 

Nicki Minaj canta “Moment 4 Life”, “Starships” e “Pound The Allarm”

Continua la promozione per Nicki Minaj. Dopo essere passata per numerosi programmi televisivi per performare i vari singoli (ufficiali e promozionali) estratti dal suo secondo album studioPink Friday: Roman Reloaded”, l’interprete di “Super Bass” ha deciso di recarsi da T in the Park per proporre un medley.

 Nicki Minaj canta Moment 4 Life, Starships e Pound The Allarm

Capelli biondi, berretto rosa e look più vicino ai canoni del pop che a quelli dell’hip hop, Nicki ha performato 3 brani, il singolo promozionale “Moment 4 Life” ed i singoli ufficiali “Starships” e “Pound The Allarm”.

Se in precedenza le sue performance mi sono sempre piaciute molto, non posso dire la stessa cosa stavolta. Come sempre Nicki ha alternato parti cantate dal vivo a parti in playback, e questo sarebbe anche perdonabile se accompagnato da una buona performance a livello scenico.Il problema è che in questa occasione Nicki non ci ha dato il meglio di se neanche da questo punto di vista, non riuscendo dunque a proporre un’esibizione degna di nota. Voi che ne dite?

Ti potrebbero anche interessare

8 commenti a "Nicki Minaj canta “Moment 4 Life”, “Starships” e “Pound The Allarm”":

  • alexmaru ha scritto il 26/07/2012 alle 08:20

    Ma è possibile che sto Timbo deve sempre sparare sentenze su chi non gli piace??
    Quando si parla di Ciara o Brandy o Monica sembra stia parlando della Vergine Maria…E poi va detto che ci sono altri siti simili a questo che riportano news come questa mooolto prima di rnbjunk.

  • Complimenti per la puntualità, comunque è stata fantastica, altrochè non ha potenza scenica, perchè Rithanna Ora ne ha?

  • Reofprince1 ha scritto il 25/07/2012 alle 23:46

    Con quei vestiti sembra Sailor Moon, di pelle scura xD

  • a me piace un sacco!! rispetto a molti altri rapper lei almeno trasmette anche simpatia!! a me piace un sacco

  • EnRiii ha scritto il 25/07/2012 alle 21:41

    Scusa ma una si capisce se è una rapper o una popstar da cm si veste?se gli piace di più quel look colorato sn cavoli suoi,anke pke viene soprannominata black Barbie x qualcosa!!cmq dal vivo sa solo rappare

  • Fanno un po’ schifo i suoi live, ma devono essere divertenti

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher