Ecco il video in HQ dell’esibizione:

Promozione pomposa per Nicki Minaj. La rapper-cantante in partnership con Nokia ha cantato niente meno che su Times Square nella sua New York City. Il repertorio proposto comprendeva le sue hit “Starships” “Right By My Side” e “Super Bass”! Il secondo album è già negli Stores americani da questo martedì, si intitola “Pink Friday: Roman Reloaded” ed uscirà anche in Italia il prossimo 17 Aprile.
[nggallery id=613]
<embed src="http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=39917538" type="application/x-shockwave-flash" width="400" height="300"></embed>

Nokia Lumia 900 è il nuovo smartphone dell’azienda Finlandese che ha scelto Nicki come testimonial per questa campagna. Questo tipo di partnership offrono la possibilità agli artisti di poter esibirsi in locations splendide, e dunque di poter dare una spinta promozionale notevole ai propri progetti discografici. I numeri della first week saranno certamente a rialzo, e si spera che la Minaj riesca a debuttare con più di 225mila copie previste…

Le performances in HQ non sono ancora arrivate, ma abbiamo due video amatoriali dello show dove si sentono le note di “Starships”!

10 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here