twitter facebook myspace feed
 

Nicki Minaj canta Va Va Voom e Freedom da Jimmy Kimmel

La scorsa notte Nicki Minaj è stata ospite di Jimmy Kimmel. La nuova giudice di American Idol si è seduta a fare quattro chiacchiere con il conduttore e successivamente ha performato due brani. Si tratta di “Va Va Voom” e “Freedom”. La femcee ha cantato per la prima volta in un programma statunitense, la uptempo prodotta da Dr. Luke.

Il brano ha ottime potenzialità anche negli States ed a quanto pare finalmente Nicki rilascerà la traccia anche in questo territorio. Per quanto riguarda la performance, sicuramente Nicki ha trasmesso più energia che femminilità. Ad ogni modo ogni tanto sentirla davvero live non sarebbe male…

nicki minaj canta va va voom e freedom da jimmy kimmel Nicki Minaj canta Va Va Voom e Freedom da Jimmy Kimmel

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

11 commenti a "Nicki Minaj canta Va Va Voom e Freedom da Jimmy Kimmel":

  • AleB ha scritto il 26/01/2013 alle 16:58

    a me la minaj piaceva di di più agli esordi. comunque bell’esibizione.

  • Pou ha scritto il 26/01/2013 alle 16:56

    Ha cantato anche i’m legit *_*

  • veve ha scritto il 26/01/2013 alle 15:24

    Ottima esibizione! specialmente in freedom :)

  • la prima parte di è piaciuta, ma poi mi sta troppo antipatico il fatto che canti in un playback tanto spudorato salvo nelle parti rappate… certo io sono fan di britney, è lei è una che il playback lo usa spessissimo, ma almeno lei ha sempre accostato a ciò delle coreografie, nicki che motivo ha di usare il playback? non riesce a cantare live? e allora perché non sei restata a fare solo la rapper? -.- e lo dice uno che la adora, ma più passa il tempo meno sopporto questa cosa…

  • KatyBritneyChristina ha scritto il 26/01/2013 alle 15:12

    Molto bella l’esibizione, soprattutto quella di Freedom!
    Non sono molto d’accordo sul tipo di promozione che sta effettuando, rilasciando singoli su singoli in varie parti specifiche del mondo, ma staremo a vedere se saprà gestire meglio il suo nuovo album…
    Su wikipedia c’è scritto che il nuovo album si chiamerà PinkFriday:ThePinkPrint Qualcuno mi può confermare questa notizia???? Thanks…

    • gira insistentemente questa voce ma che io sappia non c’è ancora stata una conferma ufficiale, ma mi sembra uno di quei rumors destinati a diventare realtà…

    • The Miseducation of Lollo ha scritto il 26/01/2013 alle 21:06

      È indecisa se chiamarlo Pink Friday: The PinkPrint o Wiked. Il primo singolo sarà Bang The Party insieme a Iggy Azalea che uscirà il 4 giugno mentre l’album il 7 ottobre.

  • thethings... ha scritto il 26/01/2013 alle 14:49

    promuove in maniera strana… cmq nn sarà il top artisticamente ma a me piace!!

  • Mi è piaciuta :) ancora oggi ascolto l’album Che non mi ha stancato per niente! Va va voom è bellissima!

  • mark ha scritto il 26/01/2013 alle 14:30

    ma nn è uscita negli Usa? è tipo arrivata alla 24 in chart

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher