katy-perry-nicki-minaj

E’ inutile girarci intorno…ad oggi Swish Swish, al contrario di quanto ci si poteva immaginare quanto meno sulla carta, non sembra intenzionato a decollare in classifica (al momento si trova alla 19^ posizione su iTunes USA.

Sebbene, come abbiamo più volte ribadito, si stia comportando leggermente meglio di Bon Appétit, fino a qualche mese fa se anche solo avessimo pensato ad un duetto tra le due superstar è innegabile che ci saremmo aspettati un boom ben maggiore. Tirare ora le somme definitive, a pochi giorni dall’uscita, non è ancora il caso…anche perché a quanto pare la rapper e la popstar potrebbero presto giocarsi un asso nella manica per provare a cambiare le sorti del pezzo.

A dare l’annuncio è la bombastica femcee tramite il suo profilo instagram, inizialmente pubblicando un video delle prove della coreografia che accompagnerà l’esibizione di Swish Swish. Ma di che esibizione si tratta?

They just strut. #SwishSwishBish #BarbieBackInEurope

Un post condiviso da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data:

Per il momento non è ancora stata ufficializzata la presenza di Katy ma quel che è certo è che il prossimo 26 giugno Nicki Minaj sarà la super ospite musicale della prima edizione degli NBA Awards, presentati dall’amico e collega Drake. Sarà in quel frangente che proporrà il suo primo live di Swish Swish, come lei stessa svela con un hashtag più che chiaro.

Performing @ the 1st ever #NBAAwards, hosted by Drake ~ June 26th on TNT 🏀 #SwishSwishBish

Un post condiviso da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data:

Visto quanto gli americani amano il basket ci aspettiamo un grande seguito per la manifestazione, che sia il giusto palcoscenico per mettere in luce il singolo (anche se tra un mese)?

6 Commenti

  1. ci sono vari live programmati, e a me sembra che invece stia dimostrando costanza rimanendo in top 20. Considerando l’andazzo delle canzoni delle femmine, Katy ha la 3a canzone femminile più scaricata mondialmente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here