“Ho lavorato molto con Ciara. Veramente ora sono in studio per finire alcune cose per lei. Ha questa canzone davvero, davvero, davvero forte. Non vedo l’ora che le barbz la sentano. La gente amerà il suo nuovo album, io lo amo.

Dovevo fare solo una canzone per il suo album ma penso proprio che alla fine saranno due perché amo quello che sta facendo e sono così fiera ed allo stesso tempo emozionata”. Con queste parole Nicki Minaj ha parlato della sua presenza all’interno di “One Woman Army”, nuovo album di Ciara.

minaj-ciara

Il disco è anticipato da “Body Partyed a quanto sembra sarà ricco di collaborazioni illustri. Che ne dite di questa notizia ?

  • Andrea

    Go go! Non sono un fan accanito di questa artista ma mi è veramente entrata nel cuore! Le canzoni sono fantastiche, ha energia, sa ballare in una maniera impressionante e ha una bella vocetta dal vivo a differenza di tante altre galline che presenti ora nel music buisness! Merita tutto il successo di questo mondo, certo non è che mi faccia impazzire la Minaj ma se questo le serve x riavere la notorietà ben venga!

  • Felice

    non vedo l’ora ,sto ritorno di ciara,lo aspetto tanto,è tra le mie preferite in assoluto,e ultimamente sto sempre ascoltando the evolution,uno dei migliori dischi,se non il migliore,anche se fantasy ride è il mio preferito….

    • chianti

      ciara se merita un flop! mai na canzone decente mai

    • Sincero

      Felicissimo per la collaborazione
      Timbo,perfavore potresti fare un post sul nuovo leak di Ke$ha Dancing with the devil? E una canzone discartata da Warrior ed é piu rock di tutto il cd messo assieme
      http://www.youtube.com/watch?v=Vp9JVYt5PvE

    • benissimo! speriamo in tracce come i’m a legit!

      • Boy.

        Quoto.