Ultimi articoli

Nicki Minaj: “con Mariah va tutto bene”

,

Nicki Minaj è fuori a promuovere il suo album di re-release “The Re-Up”, il disco comprende 8 nuovi brani aggiuntivi, ed è una delle release più importanti rilasciate in questa caldissima settimana di fine novembre. La rapper si appresta anche a dare il via al suo nuovo ruolo da giudice ad American Idol, e dopo la litigata oramai famosissima tra lei e Mariah, l’intervistatrice di Good Morning America non ha potuto girare intorno all’argomento. Con molta diplomazia la conduttrice ha chiesto se il contrasto tra giudici fosse giunto al termine, e la Minaj molto tranquillamente ha cominciato a tessere le lodi alla collega, ecco qua l’intervista completa:

Inutile dire si delineano sempre di più i sospetti che si sia trattato semplicemente di uno splendido stunt-pubblicitario. Gli ascolti di American Idol sono andati sempre in calo, e con queste due giudici divas certamente gli ascolti torneranno a salire…

La Minaj esce fortificata anche dagli AMA 2012, dove è riuscita ad acciuffare ben due trofei, e siamo curiosi di vedere che risultati otterrà con questa re-release. Certamente la macchina da guerra commerciale e promozionale non si placherà facilmente, ed a quanto parte tra un giro in TV e qualche puntata di Idol, la Rapper starebbe già buttando giù le rime ed i ritornelli per un nuovo disco!

Top Artisti
  • Lollo

    Come per Madonna e Britney Spears

  • https://www.facebook.com/umberto.olivo Umberto Olivo

    quoto: questo litigio altro non è stato che una trovata pubblicitaria, azzeccatissima ma del tutto fasulla…

  • EnRiii

    Sempre fantastica;)comunque lei e Mariah non hanno mai litigato per me~_~

  • veve

    Ogni giorno diventa sempre più stupenda!! :D fantastica la parte in cui mostrano lei e Justin qnd lui le viene dietro e fanno quei movimenti sensuali.. avrei voluto essere io :P cmq riguardo la litigata penso k sia stato un momento in cui nn erano d’accordo su qlcs e quindi si sn scontrate ma nn x qst nn si ammirano cm artiste e magari diventeranno buone amiche!!! :)