nicki-album-viaggio

Nicki Minaj è sicuramente una delle protagoniste del musicbiz che rilasceranno nuova musica a cavallo fra la fine di quest’anno e l’inizio del 2017. La star ci ha già dato modo di ascoltare nuova musica inedita (QUI per approfondire), e scherzosamente poco tempo fa ha pure fatto credere ai fan di essere già in procinto di rilasciare un album (QUI per riscoprire lo scherzo che Nicki ha fatto ai suoi fan), tuttavia è stato in un’intervista radiofonica concessa in questi giorni che, per la prima volta, la rapper ha parlato per davvero del suo quarto sforzo discografico, un lavoro che arriverà dopo sperimentazioni sia in ambito urban che con il pop e la EDM, e che dunque potrebbe intraprendere varie direzioni.

Ebbene, Nicki sul disco afferma:

Il mio nuovo disco è così dannatamente epico. E’ come un viaggio: quando ho scritto il mio primo album tutte le canzoni erano su di me, ho creato la campagna pubblicitaria di me stessa senza rendermene conto. Adesso devo completare alcune cose anche per altre persone. Questo, nel corso della mia carriera, mi ha fatto tornare indietro al mio lato divertente, ed è questo che ha mosso la mia penna.

Quando ho lavorato a The Pinkprint volevo assolutamente inserire della musica prodotta da Remy e Foxy, ed oggi ho ancora a mia disposizioni le canzoni giuste per farlo. Ci sarebbe anche un beat prodotto da Diplo, ma è davvero ghetto e duro

Con queste parole Nicki non rivela esattamente quali saranno le sue decisioni, tuttavia fa comunque nomi interessanti per quanto riguarda i produttori. Vedremo cosa ci aspetterà all’interno del disco, voi cosa vi aspettate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here