Screen-Shot-2015-04-30-at-19.03.40

Mentre si prepara per accendere il pubblico americano, Nicki Minaj ha condiviso un video dietro le quinte della parte europea del The Pinkprint Tour, della durata di 8 minuti. La femcee documenta i suoi viaggi ad Amsterdam, UK e Parigi.

Anche Katy Perry fa una comparsa nel video, le due sono uscite assieme dopo una data del tour. Il vlog dà anche ai fan americani un assaggio delle performances presenti durante lo show.

Tuttavia, c’è sempre un problema: il video del dietro le quinte è disponibile solo su TIDAL! Ovviamente ci aspettavamo anche un’esclusiva firmata Minaj sulla piattaforma, Jay-Z vecchio volpone!

Ma non temete! Il video sarà caricato su Youtube tra 2 settimane!

Chi non vede l’ora di vederlo?

142 Commenti

  1. Purtroppo non sono riuscito a vederlo ma devo dire di essere molto curioso…la foto che avete postato comunque è veramente terribile…come detto sotto queste “esclusive” fanno veramente ridere.

  2. Dicevate che dopo 10 minuti era disponibile ovunque.. Certo! Allora Tidal serve a qualcosa! Non vedo l’ora di vedere il backstage! EDIT = ho visto che è su youtube. Visto, ed è stato molto interessante scoprire il backstage :)

  3. L’altro ieri: Avete notato che Nicki è l’unica a non aver nessuna esclusiva su TIdal?
    Ieri: “Guarda il dietro le quinte del Pinkprint Tour.

    Basta, Suga Mama prevede il futuro lol

  4. Spero solo non mostri scene sconce͵ con lei non si sa mai; per il resto͵ non mi interessa molto͵ aspetto solo che lo carichino su youtube dal canale Vevo.
    Comunque fa impressione con quel sedere. :/

  5. OT: “Uptown funk” è stata accusata di plagio dagli autori di “Oops upside your head” mi sa che saremo di fronte a “Blurred lines” 2.0

  6. Since since, per quanto ami Nicki, non è che muoio matto per il video di dietro le quinte.
    E un’esclusiva Tidal anche da parte di Nicki era prevedibile.
    Ora: quale Barbz andrebbe a scaricare Tidal solo per vedere un video, anticipato da delle foto su Instagram, che uscirà su YouTube tra due settimane?! Pochi, almeno secondo me.

  7. Questa foto di Nicki è oscena… si è rovinata con questo culone! In quanto al dietro le quinte può vederselo Jay Z, non muoio dalla curiosità sinceramente.

  8. Il video è già su youtube come hanno già detto curtis e hamish, ed è anche su facebook, twitter, vidme e qualunque sito lol.
    Viva le esclusive che più esclusive non si può di Tidal!

  9. In realtà si può già trovare su YouTube.
    OT: nicki farà parte del cast di BarberShop 3, spero solo che le diano un ruolo più importante rispetto a quello che ebbe in The Other Woman. Non vedo l’ora di vederla di nuovo sul grande schermo ;)

  10. MA QUESTO NON AIUTERà IL NUMERO DEGLI ISCRITTI, DEVONO FARE QUALCOSA DI PIù FORTE, E NON CREDO NICKI MINAJ SIA IL MEZZO GIUSTO, E POI, L’ERRORE PIù GRANDE è IL FATTO CHE TRA DUE SETTIMANE VENGA CARICATO SU YOUTUBE, NON HA SENSO IN QUESTO MODO SPENDERE 26 DOLLARI AL MASE, I PRODOTTI TIDAL DEVONO APPARTENERE SOLO A TIDAL.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here