Chi li ferma più? Il 2010 sarà tutto per loro, parlo dei due pupilli di Lil’Wayne e della Young Money, Nicki Minaj e Drake! Proprio nel nuovo numero, XXL Magazine dedica loro la copertina ed un ricco approfondimento!

Nicki è fuori con il suo singolo di debutto “Massive Attack”, il pezzo ha fatto parecchio discutere, sia per la direzione musicale estremamente rischiosa e fuori dagli schemi, che per il video che la dipinge come la Gaga della musica “Urban”. Più serio e pacato Drake, con la sua “Over”, che però fa sperare in un disco veramente degno di un navigato rapper!

Sembra proprio che il 2010 sia una nuova, attesissima primavera per la musica HipHop, che negli ultimi anni, non ha certamente brillato per i numeri e per l’originalità…! Il genere primo degli Stati Uniti ha dovuto subire brutti colpi in questi ultimi anni, eppure, oggi, guardando questa copertina, possiamo sperare che la bandiera venga risollevata!

Nicki Minaj, per conto mio, ha quella pazzia giusta per riuscire a fare grandi, grandissime cose. Ha dentro di se tutto l’estro e le capacità, nonchè al suo attivo schieramenti di celebrità che l’hanno aiutata con dei featuring. Si possono chiaramente notare delle vibrazioni “Elliottiane” nel suo debut single, la pazzia, il contesto, mi ricordano certamente “Get Ur Freak On”, e spero veramente che le due possano collaborare in qualcosa di pazzo.. magari per il disco tanto atteso della inimitabile Missy! Se Missy è la regina, allora Nicki potrà tranquillamente fare da principessa..!

Drake è un ragazzo di Toronto, sicuramente leggendario per come rappa, anche lui ha avuto collaborazioni illustri, ma secondo me faticherà molto di più a farsi un nome antisonante come hanno fatto Kanye West, 50 Cent, Ludacris.. dovrà veramente sconvolgere la scena con un suo stile ben preciso. “Over” manca ancora, secondo me, questo obbiettivo..

Cosa ne dite?
Siamo di fronte agli ennesimi ragazzini vogliosi di successo o davanti a le due grandi rivelazioni del genere?

  • giulia

    SECONDO ME DREAK è MIGLIORE DI LIL WEIN,LIL WEIN NN SA FARE ALTRO KE IL PAZZO NN MI PIACE LA SUA VOCE FA CACARE INVECE DREAK è MAGNIFICO VORREI KE NIKI E DREAK SI METTESSERO INSIEME SAREBBERO PROPIO UNA BELLA COPPIA.TVB YOUG MONEYYYY!!!!!!!!!!!!!

  • Luigi2pac

    NN lo so ma a me qstnuovi rapper hanno fatto sempre cacar* VEDREM UN Pò ..

  • the massacre B.I.S.D

    over e bellisima ma a drake ancora gli manca qualcosa per diventare il nuovo re del rap.poi deve diventare anke forte fuori dai usa e deve uscire con qualcosa di davero potente per avere la fame di jay z eminem kanye west e 50 cent ke in europa sono i piu conosciuti.poi drake deve superare anke lil wayne ke in europa nn e ancora conosciuto quindi penso in un 2 singolo perke over e bella ma nn forte in classifica

  • ClaRy

    Sono sicuramente le due giovani promesse della Young Money e dell’hip hop in generale, ma fin’ora tra i due mi è piaciuto, mi ha convinta più Drake e punterei più su di lui.La Nicki invece tolti i feautiring rimane poca cosa, Massive Attack mi ha delusa, ho sentito ragazze MC molto meglio di lei, però rimane un bel personaggio, bah vedremo…Comunque la cosa mi puzza, sti due stanno sempre insieme ultimamente, per me stanno insieme!!Oppure ci giocano…

  • lil titty

    rivelazioni che con il tempo ci stupiranno!!!!sono d’accordissima con te quando dici che nicki ha la pazzia giusta per grandi cose,e lo sta dimostrando con il suo erordio e con feauting con grandi..un esempio usher.Drake sa rappare e non dimentichiamoci che come esordiente lavorare con artisti del calibro di eminem,rick ross,usher ecc.. mi sembra gia un ottima cosa, poi per il suo stile verrà con i prossimi singoli e c’è ne accorgeremo!!!young moneyyyy!!!!