Un progetto poco fortunato quello di Jay-Z con Tidal, eppure gli artisti coinvolti nel progetto sono veramente tanti. Le frontwoman sono certamente la moglie Beyoncé, e la femcee Nicki Minaj.

Proprio le due divas sono atterrate sul palco a Brooklin per il concerto del 20.10 organizzato proprio da Tidal. Il brano che hanno proposto al pubblico è il singolo di collaborazione presente nell’ultimo disco di Nicki: “Feeling Myself”

beyonce-nicki-tidal

Una canzone che a mio modo di vedere rimane piuttosto anonima, con una Beyoncé sfruttata come un complemento, una sorta di accessorio, e non per la sue enormi capacità vocali. Speriamo che in generale la musica R&B ed HipHop di smarchi al più presto da questo tipo di sonorità, per riproporre dei brani davvero interessante, e concedetemelo, con un po’ più d’anima.

Voi cosa ne pensate di questa performance Nicki / Beyoncé?

2 Commenti

  1. la canzone devo dire e piuttosto anonima…e se non ricordo male e stato fatto anche un video che di certo non ha brillato,la performance e stata bella pero’ e l’outift di beyonce’ e un chiaro omaggio alla MADONNA di VOGUE!! BRAVE!!

  2. Grandissime ragazze! Che fighe!!! La performance molto bella mentre riguardo alla canzone si nn è che si tanto bella ma neanche così brutta normale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here