In questo mese di Agosto uno dei video più attesi era senza dubbio quello di Nicki Minaj per il suo secondo singolo “Anaconda”. La rapper con questo pezzo ha voluto abbandonare la dance-pop per virare nuovamente ad un HipHop provocante e pungente.

Uscito stamattina, il video su VEVO ha già fatto registrare un boom di visualizzazioni, superando in poche ore i 5 milioni di views. Un segnale molto chiaro che sottolinea quanto Nicki sia ancora tra le artiste più ricercate e chiacchierate, nonostante i risultati di vendita per il momento non eccezionali rispetto al passato.

Video thumbnail for youtube video Nicki Minaj – Anaconda | Video Premiere

Il video, farcito di immagini molto provocanti, aveva tutte le carte in regola per suscitare grande curiosità. Anche in questo caso la volgarità tanto “criticata” porta a risultati certi per quanto riguarda la visibilità degli artisti al giorno d’oggi. Per noi niente di scandaloso, già abituati a lyrics di questo tipo e video “senza veli” da parte di Lil’Kim e Trina.

Se ve lo siete potete leggere il post dedicato al video di Anaconda!

Cosa ne dite di questo record ottenuto con il “culo”?

 

30 Commenti

  1. FATE IL POSTTTTTT ORAAAAAAAAAAAAA, HA BATTUTO IL RECORD VEVO CON 19,6 MILIONI DI VIEWS IN 24 ORE, LO HA ANCHE SCRITTO VEVO NELLA SUA PAGINA FACEBOOK FORZA FATE IL POST!!!

  2. questo video entrerà sicuramente nei record di vevo, se continua cosi in circa 10 giorni otterrà la certificazione (miley ha rischiato di perdere il record). Intanto è rientrata in top ten su itunes usa, meglio di cosi non poteva andare :)

  3. Ma in verita non e che abbia fatto troppe visualizzazioni! Sinceramente mi aspettavo di piu anche se il video non mi fa impazzire soprattutto perche e un po ridicolo! Cioe secondo me e molto meglio quello di Shake It Off! Io confido molto in Bang Bang che mi sembra dalla preview bellissimo! Cmq se Nicki ed il suo culo che ha vita proprio sono contenti del video meglio per loro! Io me lo aspettavo piu scenografico!

  4. non per dire… ma il video di shake it off di Taylor Swift che è uscito alle 11 di sera dell 18 Agosto, alle 9 e mezza – 10 circa del 19 Agosto era tra le 7 milioni e 8 milioni di visualizzazioni e non avete detto niente.
    Per nicki minaj avete addirittura cambiato il nome dell’articolo mettendo 5 al posto di 2,5 milioni.. ma vabbè.

    • Sicuramente ha avuto più impatto nicki (con un video che trovo orrendo, ma vabbeh) rispetto a taylor con la sua commercialata pseudoputtanpoppesca

      • Si lo noto che ha più impatti un video come Anaconda, ma comunque anche i numeri delle visualizzazioni di Taylor non sono meno a quelle di Nicki.
        Comunque sono felice per entrambe, mi piacciono tutte e due le canzoni.. non volevo “sminuire” nicki col mio commento :)
        E non sapevo del servizio al tg1

  5. be vorrei vedere, ha fatto tonare il buon umore a tanti maschietti, me compreso haahha che riesca nell’impresa di infrangere il record di Wreking Ball???? Miley inizia a tremare uahah

  6. ahahha, la frase: “cosa ne dite di questo record ottenuto con il culo??” mi è piaciuta un sacco. Che dire, questa è l’ennesima dimostrazione che Nicki non deve temere iggy in nessun modo!

  7. Soltanto quando la gente non nutrirà più interesse per questo genere di cose forse smetteranno di propinarcele. Anche se credo che la mia sia una speranza vana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here