maxresdefault-7-1c

Nicki Minaj è tornata giusto in questi giorni con un brano intitolato “The Pinkprint Freestyle”, un brano che vorrebbe essere una sorta di antipasto per il suo prossimo disco (QUI per ascoltarlo), e nello stesso momento sembra aver trovato un’altra hit da featured artist grazie a “Side to Side” di Ariana Grande, brano che dopo la performance ai VMAs ed il successivo rilascio di un videoclip musicale è letteralmente esploso nelle classifiche internazionali.

Ciononostante, la musica non l’unico motivo per cui si è tornato a parlare della controversa femmcee in questi giorni. Quando qualche giorno fa la diva ha posato sul red carpet dell’evento insieme al suo fidanza Meek Mill, anche lui rapper che ultimamente è riuscito ad ottenere del successo, e nello scatto che più di tutti ha fatto il giro del web lui la abbraccia poggiandole le mani sul ventre, in una posa che sembra un gesto di protezione scaturito in maniera spontanea dall’artista.nicki meek mill

Questa posa ha fatto sorgere a molti il dubbio che Nicki fosse incinta, e così questo rumor ha iniziato a fare il giro del web, tanto da arrivare anche alle orecchie dei diretti interessati, che hanno così deciso di organizzare uno scherzetto sui social. Meek ha infatti pubblicato la seguente foto su instagram:

Haters will say it’s #photoshopped 🤔

Una foto pubblicata da Meek Mill (@meekmill) in data:

La didascalia recita:

Gli haters diranno che è photoshoppata

Peccato che la fotografia sia photoshoppata per davvero! Quella nella foto, in realtà, non è Nicki ma la modella australiana Tammy Hembrow, la quale aveva pubblicato questa foto qualche mese fa sullo stesso social network.

🌸 Una foto pubblicata da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀Tammy 🦄 (@tammyhembrow) in data:


Che ne pensate di questa presa in giro? Qualcuno ci sarà cascato oppure la burla era palese?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here