AGGIORNAMENTO: Ecco la prima immagine filtrata dal set del video di “Fly”, nuovo singolo estratto dall’album di debutto di Nicki Minaj:

Nonostante la clip che accompagnerà “Moment 4 Life” non sia ancora uscita, Nicki Minaj sta già pensando al futuro scegliendo il regista che si occuperà del video di “Fly”. Sarà compito di Sanaa Hamri ideare la struttura della clip, il regista in passato ha lavorato con Mariah Carey, Prince, Lenny Kravitz, Sting, Jay-Z e Christina Aguilera. A mio avviso il brano doveva essere scelto come singolo, la midtempo prodotta da J.R Rotem ha le potenzialità per far bene in classifica anche se ci sarà il pericolo inflazione per Rihanna e Nicki che in questo periodo hanno vari singoli e collabo in release.

Fly (feat. RIhanna) by Jamias

26 Commenti

  1. Ho letto anch’io quello che ha dichiarato Nicki, è troppo simpatica (vi consiglio di vedere le sue interviste perchè fà troppo ridere) , e trovo anche Rihanna simpatica!

  2. ho letto che il video sarà girato nel fine settimana.. nicki minaj ha detto che, col video, lei e rihanna salveranno il mondo in più modi (WTF?!) ha pure detto che adora rihanna solo quando non la prende x il culo (credo xD)

  3. Fidatevi la song potrebbe anche uscire fra 2 mesi, ma registrando ora il video , quando uscirà il singolo potrà essere già passato per i canali musicali come MTV e il successo sarebbe più imminente ;)
    mica male come tattica,
    PS: Massive Attack è stupenda!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here