Andrà alle radio Rhytmic Americane tra poche settimane il duetto tra Nicki Minaj e Chris Brown. Il brano si intitola “Right By My Side” e sarà probabilmente servito come terzo estratto ufficiale dal super-atteso album di Nicki “Pink Friday: Roman Reloaded” negli Stores il prossimo 20 Aprile.

La Minaj dopo due uptempo pop ed hiphop ha deciso di ricreare con questo duetto le atmosfere soffici di “Moment 4 Life” che nella sua debut Era è stata una vera hit sul territorio americano.

Il risultato è buono, anche se l’immaginazione mi aveva portato a pensare che si trattasse di una uptempo scatenata visto i due protagonisti, che insieme funzionano piuttosto bene.

Ecco qua “Right By My Side”

Diteci la vostra… e seguite sempre rnbjunk.com (always imitated… never duplicated dal 2006)

15 Commenti

  1. bellissimo pezzo, come singolo ufficiale però non so che possa fare… magari il suo vero scopo è quello di dare una spinta in più alla fortune era più che alla pink friday: roman releoded era, visto che la prima per il momento non sembra essere destinata ad eguagliare i successi della precedente (il che è ingiusto vista la bellezza di turn up the music e del suo fenomenale video) a differenza della seconda che secondo me ha ottime possibilità di riuscirci, anzi a livello internazionale ci sono tutti i presupposti perché la superi…

  2. Ah vedo che denigri Madonna ma utilizzi le sue citazioni iconiche “always imitated… never duplicated”.
    Forse avrai imparato qualcosa di buono :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here