Sembra davvero che Nicki Minaj non voglia saperne di far cessare la promozione del suo terzo studio album “The Pinkprint”.

L’artista questa volta ha confezionato un ottimo album in cui l’hip hop viene analizzato da ogni punto di vista, ogni sfaccettatura: tra canzoni più emotive e brani più sfacciati, canzoni puramente black e brani più pop friendly, chiunque può apprezzare questo disco, il quale ha già superato quota 600 mila copie vendute in USA.

Ad ogni modo, sebbene “The Night Is Still Young” debba ancora mostrare tutto il suo potenziale nelle classifiche, il cantante R&B Jeremih ha confermato che il prossimo singolo estratto da “The Pinkprint” sarà “Favorite”, duetto con lo stesso interprete di “Birthday Sex”.nicki-minaj-2014-bbsmith-01-billboard-650

Il brano è una slow jam sensuale ed accattivante in cui le due voci si uniscono in un connubio molto interessante che potrebbe mettere a ferro e fuoco le classifiche black, nonché diventare una vera e propria hit negli Stati Uniti.

Soft e morbida ma potente e d’impatto nel contempo, questa canzone conquista rapidamente l’ascoltatore, ammaliandolo e coinvolgendolo grazie ad un aura di magia conferita dal ritmo sexy.

A mio avviso, questo brano è davvero il prototipo di slowjam perfetta, e secondo voi?

51 Commenti

  1. Non me lo sarei mai aspettato! E’ la canzone che preferisco meno dell’album! Trini Dem Girls meritava maggiormente di essere estratta!

  2. SECONDO ME AVREBBE DOVUTO ESTRARRE BUY A HEART CON MEEK MILL, QUESTA CON JEREMIH NON MI HA MAI CONVINTO! E POI AVREI FATTO USCIRE UNO STREET VIDEO PER ” FOUR DOOR AVENTADOR” TRACCIA IN CUI MOSTRA LA NICKI MINAJ RAPPER SENZA CONTAMINAZIONI POP!

  3. Anche questa molto bella! Secondo me può fare successo ma solo negli USA! Veramente attiva Nicki! Speriamo però estragga GOYK che nn può nn essere estratta…e anche Trini Dem Girls! Io speravo anche in una più personale almeno avrebbe fatto vedere il suo lato personale a tutti e avrebbe fatto tacere per sempre le ingiuste critiche su di lei…comunque veramente bello questo album….un grandissimo passo in avanti…e meno commerciale degli altri due

  4. Nicki sta facendo uscire come singolo metà delle canzoni dell’album lol
    speriamo solo che uno non offuschi l’altro, come sembra stia succedendo nel caso di Feeling Myself e TNISY.

  5. Oltre alla gestione confusionaria dell’album, che ho apprezzato molto perché variegato, mi piace che stia stia estraendo molti singoli, dovrebbe essere di più gli artisti che provano diverse carte. Favorite non mi è piaciuta sin dal primo ascolto così come alcune altre tracce, ero sicuro che avrebbe estratto Get On Your Knees che avrebbe avuto un successo sicuro. In realtà continuo a sperare in Shangai che, a mio avviso, è potentissima e in America potrebbe andare molto bene. Ad ogni modo credo sarà l’ultimo singolo di quest’era

  6. Non me l’aspettavo proprio͵ pensavo che estraesse “Feeling Myself” (se è stato estratto solo per promuovere Tidal e͵ quindi͵ potrebbe ancora essere singolo) o “Get on your knees” con Ariana͵ quindi mi ha spiazzato. A me piace͵ spero faccia bene nelle classifiche e che non faccia un video dove si mette delle orecchie da gatta alla Ariana e un vestito sexy nero.

  7. Ma a sto punto che sta estraendo 123 singoli consecutivi, io un pensiero ad una certa grand piano ce lo farei….. Comunque TPP mi é piaciuto molto nella sua varietá e questa traccia non é da meno ma vorrei che non venisse semplicemente ufficializzata e poi messa lì a marcire… Questa era ha lasciato molto a desiderare per quanto riguarda la gestione

  8. ma quanto può essere fastidiosa la voce di Jeremih?
    comunque, per me, pessima scelta. Una delle tracce di TPP che proprio non ho sopportato sin dal principio. Delusissimo. Io volevo quantomeno Shangai, magari in un remix con Azaelia Banks.
    io appena appresa la notizia :

  9. L’ho riascoltata più volte e diciamo che l’ho rivalutata in positivo, spero faccia un video bello (chiedere nessuno cul* twerkante è troppo?) e che riesca a fare qualcosa in classifica.

  10. Probabilmente Nicki vuole portare The Pinkprint ancora più in alto per questo continua ad estrarre singoli random. In ogni caso sono contento per questa scelta, Favorite è davvero bella.

  11. Concordo con te Umberto, è una slowjam molto bella, ha un testo davvero molto dolce.
    Molti probabilmente già gridano al flop, ma alla fine fu così anche con Only, chissà magari riuscirà ad avere successo contro ogni aspettativa di nuovo anche questa.
    Per quanto riguarda il video ho già iniziato a farmi il filmini, potrebbe realizzare un video davvero molto bello!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here