Ritorno a sorpresa per Nicki Minaj. La Femmecee, come sapete, è assente dalle scene da un bel po’ di tempo, periodo passato dietro le quinte per lavorare al suo terzo studio album. Secondo quanto ci è stato promesso dalla rapper, il disco dovrebbe essere molto diverso da “Pink Friday: Roman Reloaded”: se questo album conciliava l’hip hop con un pop concepito con l’dea di trasformare Nicki Minaj in una star mondiale (progetto che da alcuni punti di vista è andato a buon fine), il suo follow up riporterà Nicki alle sonorità prettamente hip hop urban che l’hanno contraddistinta all’inizio della sua carriera. Ora, come un fulmine a ciel sereno, ecco arrivare un brano che potrebbe far parte del disco: “Boss Ass Bitch Remix”.

La canzone è una potente uptempo hip hop in cui ritroviamo la Nicki di “Pink Friday”: l’artista tosta e dalla cui bocca vengono fuori parole dure e rime taglienti, nulla a che fare con canzoni come “Starships” o “Va Va Voom”. In realtà il brano è un remix di una canzone di PTAF intitolata semplicemente “Boss Ass Bitch”, dunque non ci troviamo davanti ad un vero e proprio inedito, tuttavia la scelta artistica riesce comunque a darci un’idea della direzione intrapresa dalla star questa volta. Vedremo quanto dovremo aspettare per il lead single di Nicki, o meglio per il buzz single che lo precederà, visto che secondo quanto dichiarato anche questa volta sarebbe intenzionata a pubblicare un’altra traccia prima del singolo ufficiale come fece con “Roman In Moscow” prima di “Starships”. In ogni caso, vi posto di seguito l’audio del brano, che ne dite?

  • AleB

    io.la.amo. e premetto che la minaj non mi piace molto e mi sta pure antipatica, ma amo questa traccia. spero seriamente prenda questa strada per il nuovo album.

  • Diano Francesconi

    E’ una traccia fica ma spero in altro

  • CURTIS

    SPACCA, HA UN FLOW DA PAURA, ALTRO CHE QUELLO SCHIFO DI STARSHIP, CI SA DAVVERO FARE A MIO PARERE COL RAP.

  • enry99

    paolo, il 2014 sarà di kesha ;)
    Comunque la canzone molto bella e orecchiabile :3 brava minaj

  • Nisto

    Ho amato le truzzate Pop dell’anno scorso ma quando “sta nel suo” non ce n’è per nessuna, BENTORNATA NICKI.

  • PAOLOSALVI

    mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaa! ben tornata nickiiii!!! DEAR OLD NICKI! se cosi’ è l’album ragazzi, il 2014 è di miss minaj.